Come vedere la serie tv "Pretty Little Liars" in streaming Gratis

Pretty Little Liars ha riscosso un grande successo negli ultimi anni: vi siete persi delle puntate? Vediamo insieme come recuperarle gratuitamente

5 Agosto 2016

Pretty Little Liars è una serie tv thriller per ragazzi, prodotta e ideata da Marlene King, ed è attualmente in onda negli Stati Uniti con la settima stagione su Freeform (ex ABC Family). Molti amanti dei gialli e dei teen drama, incuriositi da questo telefilm, si chiedono se sia possibile rivedere o vedere gratuitamente tutte le puntate. La buona notizia è che per scoprire la storia delle giovani ragazze sempre nei guai, esistono varie alternative legali e a costo zero.

Il miglior modo per vedere le prime cinque stagioni di Pretty Little Liars è indubbiamente la tv in streaming Netflix. La piattaforma di streaming on demand più famosa del mondo è approdata in Italia da quasi un anno e permette ai nuovi abbonati di usufruirne gratuitamente per 30 giorni. Se questo periodo di tempo non dovesse risultare sufficiente per riuscire a recuperare i primi 120 episodi, è possibile sottoscrivere un abbonamento che parte da un costo di soli 7.99 euro al mese.

Coloro che si appassionano facilmente alle grandi maratone di serie tv ma non hanno voglia di pagare, possono optare per Ororo.tv. Si tratta di una piattaforma di streaming che nasce con un intento piuttosto intelligente: imparare l’inglese grazie ai telefilm. Tutte le serie sono infatti in lingua originale ma è possibile aggiungere i sottotitoli in italiano. In più, le puntate sono tutte, nessuna esclusa, e vanno di pari passo con la programmazione statunitense. Ogni giorno, si hanno a disposizione 70 minuti di visione gratis.

Le protagoniste di Pretty Little Liars sono quattro giovani amiche di Rosewood, in Pennysilvania. La storia ha inizio quando Hanna Marin, Emily Fields, Arya Montgomery e Spencer Hastings si ritrovano insieme, un anno dopo la scomparsa di Alison DiLaurentis, quinta componente del loro gruppo, nonché loro ex leader. È allora che iniziano a ricevere dei messaggi anonimi da qualcuno che si firma “A” e inizia a minacciarle.

La storia prosegue con le ragazze che fanno di tutto per scoprire chi sia “A” e cosa voglia da loro e, contemporaneamente, tra misteri e intrighi c’è anche spazio per amore, amicizia e vita quotidiana. La settima stagione sarà probabilmente l’ultima per Pretty Little Liars ma tutto è possibile in quanto non ci sono ancora notizie ufficiali. Una volta che avrete recuperato le puntate gratis e vi sarete messi in pari, per ingannare l’attesa fino all’arrivo in streaming dei nuovi episodi, potrete guardare Ravenswood, lo spin-off della serie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti