Compleanno in toscana per Emily Ratajkowski?

Diventa subito virale la foto del lato B della bella Emily Ratajkowski. Il “tocco” sexy è stato aggiunto dalla sua amica

Fonte: Instagram

In Toscana per girare un film, la modella americana Emily Ratajkowski si è subito resa protagonista di una foto hot. In primo piano il suo fantastico lato B e ad aggiungere un pò di pepe, l’amica che con le mani ricoperte di fango si diverte a darle una palpatina. I fan impazziscono per questo scatto che nel giro di poche ore diventa virale. L’ennesima conferma di come Emily Ratajkowski sia diventata la modella regina dei social.

Il fatto

La bellissima modella si trova ai Bagni San Filippo, in provincia di Siena, in cerca di relax con gli amici o i compagni del set cinematografico. Emily si mette in posa di spalle, con il viso rivolto verso le rocce delle terme naturali. In primo piano ovviamente il suo lato B super scolpito e vicino, un’amica un po’ burlona ne approfitta. Mette le mani nei fanghi e poi le appoggia, con tanto di “palpatina”, sul fondoschiena della modella, lasciando due belle impronte melmose.

Il precedente

Il post di Emily Ratajkowski, ha avuto oltre 4 milioni di visualizzazioni, per cui i suoi fan hanno apprezzato molto la scenetta sexy che ha interpretato alle terme. Ma già questo è il secondo scatto sexy che la modella concede: nel primo, il fotografo ha inquadrato la modella di spalle, in un fantastico e sensuale beachwear.

Emily ispirata dalla Toscana

Da quando è in Toscana, la Ratajkowski sembra davvero ispirata e prima dei due scatti hot, aveva deliziato sui social tutti i suoi fans con bellissime foto di splendidi paesaggi e tramonti tra i vigneti. Riscoprendo così tutto l’amore per l’arte che da sempre ha contraddistinto la sua vita: figlia di un pittore polacco, Emily prima di diventare modella ha studiato all’Accademia delle Belle Arti.

Il cinema

Divisa tra la passione per l’arte e la carriera da modella, Emily Ratajkowski ne aggiunge una terza: quella per il cinema. Di recente, aveva dichiarato di essere stanca delle solite parti alla “Gone Girl”, film con Ben Affleck dove interpretava la sua bella amante. In questo caso, invece, Emily sarà protagonista di un giallo- thriller: chissà che, questa volta, non possa essere davvero contenta della sua interpretazione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti