Compra gratta e vinci per mostrare che la fortuna non esiste: vince 1mln

Negli USA una donna ha comprato un gratta e vinci per dimostrare al marito che la fortuna non esiste, ma ha scoperto di aver vinto un milione di dollari

Ha comprato un gratta e vinci con l’unico scopo di dimostrare al marito che la fortuna non esiste e ha finito per vincere un milione di dollari. Accade negli Stati Uniti, in North Carolina, dove la signora Glenda Blackwell ha decisamente cambiato idea riguardo le lotterie a premi.

La 57enne voleva dimostrare al marito l’inutilità dei gratta e vinci, dopo l’ennesima litigata a causa dei troppi soldi spesi dall’uomo per tentare la fortuna. Glenda ha così acquistato un gratta e vinci, sicura che avrebbe perso. La dea bendata però ha deciso di giocarle un bello scherzetto e, quando ha grattato il biglietto, la donna ha scoperto di aver vinto un milione di euro.

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Glenda che ha spiegato di aver comprato il biglietto e di averlo messo in un cassetto, dimenticandosene. “Volevo dimostrare a mio marito che la fortuna non esiste” ha raccontato. Solo l’insistenza del coniuge ha convinto la donna a grattare finalmente il biglietto e a fare la straordinaria scoperta. “Mi devo rimangiare quello che ho detto” ha ammesso Glenda, che per prima cosa ha dovuto rimangiarsi tutti i rimproveri fatti in precedenza al marito. “Non potevo crederci” ha spiegato “ho dovuto chiedere scusa a mio marito. Con i soldi che ho vinto comprerò una casa per noi e pagherò la retta universitaria alle mie due nipoti”.

D’altronde la dea bendata da sempre sceglie il modo più particolare e inaspettato per mostrarsi. Prima di Glenda, quest’estate il signor Mohammad Basheer aveva vinto un milione di dollari alla lotteria, pochi giorni dopo essere scampato ad un disastro aereo a Dubai.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti