Con Baccaglini a Palermo anche la bellezza di Thais Wiggers

A Palermo non si parla ormai di altro: tutte le attenzioni sono concentrate su Paul Baccaglini, il nuovo presidente della squadra di calcio, un giovane di 33 anni, tatuatissimo, che ha già avuto il pregio di trasformare la delusione dei tifosi per la stagione attuale (il rischio della retrocessione in serie B, infatti, è più concreto) in entusiasmo per il prossimo futuro.

C’è, poi, un’altra ‘chicca’ che riguarda l’italo-americano, dando a questa storia anche quel quid di bellezza che non guasta mai: la first lady del Palermo, infatti, è Thais Wiggers, compagna di Baccaglini, ex velina di Striscia La Notizia.

“Lui è il mio compagno di battaglia”, disse Thais nel 2011, nota alle cronache rosa per avere avuto una relazione con Teo Mammuccari, da cui ha avuto anche una figlia.

Thais Souza Wiggers è una modella e showgirl brasiliana, nata nel 1985.

Trasferita in Italia nel 2004, lavorò subito in televisione, protagonista di alcuni spot pubblicitari.

Nel 2005, precisamente il 26 settembre, Thais esordì a Striscia La Notizia com velina bionda – anche se, al naturale, è mora – mentre l’altra era Melissa Satta.

La sua avventura al telegiornale satirico di Canale 5 durò fino al 2008, quando fu sostituita, per via della gravidanza, dalla connazionale Veridiana Mallann.

Dopo la relazione già citata con Teo Mammuccari, durata dal 2006 al 2009, l’inizio della sua storia d’amore con Paul Baccaglini avvenne nel 2010.

E oggi, a distanza di sette anni, si ritrova anche ad essere la first lady del Palermo calcio, già promessa protagonista sugli spalti dove giocherà la squadra RosaNero.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti