Con questo spazzolino laverai tutti i denti in soli 10 secondi

Per lavare bene i denti servono 3 minuti di spazzolamento: ecco come ridurli a 10 secondi con uno strumento innovativo

Pubblicato:

Il tempo giusto da impiegare per spazzolare efficacemente i denti è di tre minuti, se si usa uno spazzolino manuale, mentre se se ne usa uno elettrico si scende a uno: un’impresa a volte, visti i ritmi frenetici della nostra vita e soprattutto per i bambini, che devono essere convinti a sottoporsi alla “tortura” almeno due volte al giorno per evitare spiacevoli incontri con il dentista (sai che non devi lavare i denti subito dopo pranzo?).

Una soluzione che taglia decisamente i tempi è Y-Brush, l’innovativo spazzolino da denti creato dall’azienda francese FasTeesH e finanziato dagli stessi compratori con una campagna vittoriosa su Kickstarter: è composto da due parti, la Y da cui viene il nome e che funge da “manico” e la parte con le spazzole che ha la forma dell’arcata dentaria.

 

Y-Brush è elettrico e vibrante e ovviamente viene prodotto in diverse dimensioni, per adattarsi alla bocca di grandi e piccoli: basta mettere il dentifricio sulle setole e mettere in bocca il “paradenti”, masticando poi per 5 secondi, successivamente si deve capovolgere il paradenti ed effettuare la stessa procedura per altri 5 secondi.

In 10 secondi totali avrete lavato i vostri denti a fondo, arrivando dove uno spazzolino normale quasi mai arriva, risparmiando 2 minuti e 50 secondi della vostra vita!

La cura dei denti, si sa, è fondamentale (non farlo mai prima di lavarti i denti!): perché non farsi aiutare dalla tecnologia?

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti