Conti annuncia: “Crozza a Sanremo con le copertine”

Carlo Conti ha confermato la presenza di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo. Il comico proporrà le sue celebri copertine

Fonte: Twitter

Maurizio Crozza sarà al festival di Sanremo 2017, ad annunciarlo è lo stesso Carlo Conti, che ha confermato la presenza del comico genovese nel cast dello show. Crozza infatti parteciperà a tutte le puntate del festival attraverso le ormai celebri “copertine”, realizzate prima a “Ballarò” poi a “DiMartedì” con Giovanni Floris.

Secondo le prime indiscrezioni Crozza non aprirà lo show, ma il suo intervento verrà mandato in onda fra le 22 e le 22.30. Nel corso delle audizioni delle canzoni dei big in gara, Conti ha spiegato: “Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della copertina resa celebre dai tempi di ‘Ballarò’, il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate. Dove sarà Crozza è un segreto”.

Il conduttore del Festival di Sanremo ha anche confermato i super ospiti musicali che animeranno il palco dell’Ariston. La prima sera ci saranno Tiziano Ferro e Ricky Martin, la seconda interverrà Giorgia, mentre la terza ci sarà un altro volto noto di Rai Uno: Mika. Il sabato invece il super ospite sarà Zucchero, che approderà per la prima volta al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda i comici invece ci saranno Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che saliranno sul palco dell’Ariston la serata inaugurale. Carlo Conti ha anche parlato di una partecipazione di Stevie Wonder, rispondendo alle domande dei giornalisti con un “magari!”, mentre per quanto riguarda un suo possibile ritorno al Festival ha spiegato:“Magari tra cent’anni. I record di continuità a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo”.

Non è ancora chiaro invece quale sarà il ruolo di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Su questo né la regina di Mediaset né il conduttore, hanno svelato nulla. “Non abbiamo ancora parlato di cosa faremo e del contenuto, andremo d’accordo sul palco – aveva detto in conferenza stampa Maria De Filippi -. La mia sarà una partecipazione. Magari ci sarà un valletto e non una valletta”. “Quando Carlo me ne ha parlato, mi è preso un colpo – aveva confidato la conduttrice di “Uomini e Donne” -. C’ho pensato a lungo, mi sono consultata con Maurizio e lui non è mai stato contrario. Non c’era nulla che non mi convincesse. Solitamente sono abituata ad occuparmi di ogni dettaglio dei miei programmi, qui si trattava di affidarsi ad altri. Penso sia giusto così, è il Festival della Rai e di Carlo. Ho fiducia in loro, quindi non dovevo aver paura”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti