La coperta sirena è il gadget più cool dell'inverno

La coperta sirena è il nuovo gadget perfetto per affrontare al meglio il freddo dell'inverno

Fonte: Twitter

La coperta sirena è il gadget più cool che vi capiterà di comprare quest’inverno. Il freddo sta arrivando e ognuno si prepara a modo suo ad affrontare le temperature artiche dei prossimi mesi. Quest’anno però i freddolosi avranno un’arma in più per affrontare il gelo, si tratta della coperta sirena. In sostanza è un plaid a forma di coda di sirena che arriva sino al bacino, in cui infilare le gambe, per avere piedi sempre caldi.

Chi l’ha provata afferma che la coperta è particolarmente comoda e calda, perfetta da sfoggiare nei pomeriggi in casa o la sera, quando si rimane stesi sul divano a guardare un film o una serie tv in televisione. Questo gadget perfetto per l’inverno si trova in vendita in moltissimi store online, prima di tutto Primark, che ha creato addirittura una linea, con tante forme e colori.

Non solo: sul web sono disponibili moltissimi tutorial per realizzare la coperta da sirena con i ferri e creare con le proprie mani questo accessorio indispensabile per l’inverno. Da qualche tempo, soprattutto sui social, è nata una vera e propria mania legata alle sirene. Sono tante le persone che amano trasformarsi nelle creature metà uomo e metà pesce, indossando delle code. Sino ad oggi questo accessorio infatti era stato utilizzato solo per nuotare in acqua, mentre ultimamente i fan delle sirene hanno deciso di portare la mitica coda anche sulla terraferma.

Il plaid in questione è caldissimo e avvolge il corpo in modo perfetto, risolvendo il problema di tantissime persone che durante l’inverno si trovano ad avere i piedi freddi. Si può usare sul divano, quando si fa un sonnellino o si lavora al pc, ma anche la notte, sotto le coperte, quando la temperatura scende e il piumone non basta più.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti