Corona in carcere: "Costretto da Cottone a vedere il GF Vip per la Marini"

Fabrizio Corona in carcere con Giovanni Cottone, sarebbe costretto a vedere il GF Vip, per seguire le vicende di Valeria Marini

Fabrizio Corona, tornato in carcere da qualche settimana, sarebbe costretto dal suo compagno di cella Giovanni Cottone, a vedere il Grande Fratello Vip per via di Valeria Marini. A rivelarlo è Silvia Provvedi, fidanzata di Corona, secondo cui l’imprenditore vorrebbe vedere a tutti i costi il reality per seguire le vicende che riguardano l’ex moglie.

Fabrizio non molla, non mollerà mai” ha spiegato Silvia Provvedi in una lunga intervista in cui ha raccontato la vita di Fabrizio Corona in carcere. “Legge, studia e scrive” ha svelato la cantante delle Donatella “Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte”.

È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che in cella l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone tutti i lunedì sera vuole guardare il “Grande Fratello Vip” per vedere la sua ex” ha svelato la Provvedi. Una strana coppia, quella nata nel carcere di San Vittore, che ha fatto molto discutere. Entrambi infatti si trovano nella cella 109 del terzo raggio, una zona riservata ai “colletti bianchi”. Qui Cottone e Corona hanno accesso alla palestra, possono usufruire di un cucinino e guardare la televisione.

Fabrizio Corona è in carcere dopo che la DIA ha ritrovato 1,7 milioni di euro riconducibili a lui, nel controsoffitto della  casa di Francesca Persi, sua assistente e, secondo gli inquirenti, “prestanome”. Giovanni Cottone invece è stato rinchiuso a San Vittore a seguito  di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo sul caso del crac di Maxwork.

Giovanni Cottone e Valeria Marini si sono sposati il 5 maggio del 2013. Meno di un anno dopo la showgirl ha chiesto il divorzio, affermando di non aver mai saputo che l’imprenditore era già stato sposato in chiesa e aveva due figli. “Credo che lui mi abbia sposata per la mia popolarità. Mi ha puntata e mi ha avuta” ha commentato la Marini dopo la fine della storia. E, secondo quanto dice Corona, Cottone non l’avrebbe mai dimenticata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti