Cosa ci fanno Skepta e Mick Jagger in studio insieme?

Skepta, re della grime e Mick Jagger, star dei Rolling Stones, sono stati fotografati insieme in uno studio di registrazione. Cosa sta succedendo?

Fonte: Instagram

Cosa ci fanno Skepta e Mick Jagger in studio insieme? Da qualche giorno i fan dei Rolling Stones e del re della grime non stanno più nella pelle. Il motivo? Su Instagram sono iniziate a spuntare alcune foto che ritraggono i due artisti insieme. Le immagini sono state pubblicate da Shane Gonzales, il fondatore dei Midnight Studios, che ha scritto semplicemente: “Skepta e Mick Jagger, Londra 2017, uno dei giorni più ispirati della mia vita”.

La foto ovviamente ha scatenato grande curiosità nel mondo della musica, soprattutto perché i diretti interessati non hanno svelato nulla. Cosa ci facevano in studio di registrazione insieme? Le ipotesi sono diverse. Secondo qualcuno si potrebbe trattare di un nuovo progetto solista di Mick Jagger, secondo altri invece Skepta avrebbe chiesto aiuto alla leggenda del rock per realizzare una canzone da inserire nel nuovo disco. Per altri invece i Rolling Stones starebbero per realizzare qualcosa di completamente inedito e avrebbero chiesto la collaborazione di Skepta.

Per ora non è dato sapere cosa stia accadendo e tutte le ipotesi sembrano valide. L’ultimo disco di Skepta, intitolato “Konnichiwa” era uscito nel 2016. Dello stesso anno anche la raccolta di cover blues creata dai Rolling Stones. Una cosa è certa: a qualunque cosa stiano lavorando Jagger e Skepta sarà di certo un successo. L’artista londinese, originario di Tottenham, sta ottenendo sempre più consensi, non solo da parte dei fan, ma anche dai colleghi, attirando l’attenzione delle rockstar. Non a caso qualche tempo fa Liam Gallagher aveva lodato il cantante, affermando di amare il suo stile e spiegando che anche il figlio Gene è un suo fan. I due si erano conosciuto al festival di Glastonbury e l’ex Oasis non aveva nascosto la volontà di collaborare in futuro con Skepta. A quanto pare però Mick Jagger è arrivato prima di lui. Ora non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti