1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Cosa fanno oggi le coppie più famose di "Uomini e Donne"

"Uomini e donne", il programma all'insegna dell'amore condotto dall'insostituibile Maria. Ma che fine hanno fatto tutte le coppie nate sul set?

A “Uomini e Donne” ci si innamora sul serio. Ne sanno qualcosa tutte le coppie che si sono conosciute sul set e hanno spiccato il volo.

Una tra le tante? Elga Enardu e Diego Daddì, che si sono sposati il 21 ottobre 2017. Dopo anni di convivenza, la coppia ha deciso di fare il grande passo e si è giurata amore eterno in Sardegna. All’inizio non è stato per niente facile a causa dell’età: Daddì è più piccolo della gemella di Serena Enardu di molti anni ma l’amore ha avuto la meglio. E ora marito e moglie sognano presto di dare alla luce un bebè.

Ma anche Mario De Felice e Karen Scadà si sono scelti a “Uomini e Donne“. Lui è stato l’ex corteggiatore nonché ex scelta di Ramona Amodeo. La storia tra i due è durata qualche mese: subito dopo lui si è consolato con l’attrice Giuliana De Sio. Mario ha poi conosciuto nel 2016 Karen, famosa al pubblico del Trono Classico per aver corteggiato invano il tronista Andrea Offredi. A luglio 2017 il binomio ha avuto una bambina: la piccola Swami.

Di certo non è stato per tutti così. Come dimenticarsi Costantino ed Alessandra? Era il 2005 ed è stata la prima coppia di “Uomini e Donne” in grado di attirare così tanta attenzione da parte dei fan del programma. Dopo aver interrotto la love story dopo tanti tira e molla, oggi Costantino è papà ma ha interrotto la relazione con la sua dolce metà.

Proseguendo con la lista delle coppie felici, ecco spuntare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, visto che sono stati gli ultimi del programma di Maria De Filippi e hanno deciso di sposarsi.

Poi Marco Fantini e Beatrice Valli, inseparabili: stanno costruendo passo dopo passo il loro futuro e hanno deciso di dare alla luce una sorellina a Alle.

Stanno vivendo uno dei periodi più belli della loro vita anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Lo stesso vale per un’altra coppia – nuova di zecca -, ovvero quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Nel 2016, c’è stata anche la prima coppia gay a “Uomini e Donne”Claudio Sono e Mario Serpa, che stanno ancora insieme.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti