Cosa fanno oggi le coppie più famose di "Uomini e Donne"

"Uomini e donne", il programma all'insegna dell'amore condotto dall'insostituibile Maria. Ma che fine hanno fatto tutte le coppie nate sul set?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

A “Uomini e Donne” ci si innamora sul serio. Ne sanno qualcosa tutte le coppie che si sono conosciute sul set e hanno spiccato il volo.

Una tra le tante? Elga Enardu e Diego Daddì, che si sono sposati il 21 ottobre 2017. Dopo anni di convivenza, la coppia ha deciso di fare il grande passo e si è giurata amore eterno in Sardegna. All’inizio non è stato per niente facile a causa dell’età: Daddì è più piccolo della gemella di Serena Enardu di molti anni ma l’amore ha avuto la meglio. E ora marito e moglie sognano presto di dare alla luce un bebè.

Ma anche Mario De Felice e Karen Scadà si sono scelti a “Uomini e Donne“. Lui è stato l’ex corteggiatore nonché ex scelta di Ramona Amodeo. La storia tra i due è durata qualche mese: subito dopo lui si è consolato con l’attrice Giuliana De Sio. Mario ha poi conosciuto nel 2016 Karen, famosa al pubblico del Trono Classico per aver corteggiato invano il tronista Andrea Offredi. A luglio 2017 il binomio ha avuto una bambina: la piccola Swami.

Di certo non è stato per tutti così. Come dimenticarsi Costantino ed Alessandra? Era il 2005 ed è stata la prima coppia di “Uomini e Donne” in grado di attirare così tanta attenzione da parte dei fan del programma. Dopo aver interrotto la love story dopo tanti tira e molla, oggi Costantino è papà ma ha interrotto la relazione con la sua dolce metà.

Proseguendo con la lista delle coppie felici, ecco spuntare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, visto che sono stati gli ultimi del programma di Maria De Filippi e hanno deciso di sposarsi.

Poi Marco Fantini e Beatrice Valli, inseparabili: stanno costruendo passo dopo passo il loro futuro e hanno deciso di dare alla luce una sorellina a Alle.

Stanno vivendo uno dei periodi più belli della loro vita anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Lo stesso vale per un’altra coppia – nuova di zecca -, ovvero quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Nel 2016, c’è stata anche la prima coppia gay a “Uomini e Donne”Claudio Sono e Mario Serpa, che stanno ancora insieme.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti