Cos'è successo nell'internet questa settimana - Christmas Edition

In occasione del Natale, ecco cos’è successo nell’internet questa settimana versione deluxe: pronti a delle feste super virali?

Le feste si stanno avvicinando e sarete costretti a stare ore e ore a tavola con i parenti. Non sapete di cosa parlare? Ve lo diciamo noi.

Le vacanze natalizie sono un momento bellissimo, ma spesso dover rispondere al fuoco di fila delle domande incrociate dei parenti è un vero e proprio strazio. Noi vi diamo la possibilità di cambiare brillantemente argomento con una serie di notizie virali sicuramente molto più interessanti e divertenti della vostra vita lavorativa e sentimentale. Cos’è successo questa settimana nell’internet? Partiamo con il classico intramontabile di “Mamma ho perso l’aereo”. Dopo 28 anni, Macaulay Culkin è tornato a interpretare Kevin per uno spot Google. Ok, non è sicuramente la stessa cosa del film, ma non c’è nessuno che non si sia guardato quel video ripensando al cult che ha reso l’attore famoso.

Se non siete andati sul finto sito dell’INPS per chiedere il reddito di cittadinanza vuol dire che avete vissuto solo a metà. Ovviamente la dicitura non era corretta – sulla pagina era scritto IMPS – ma questo non ha scoraggiato le persone dal tentare l’impossibile.

Cosa è successo nell'internet questa settimana, Christmas Edition

Torniamo al tema cinema e tv: negli scorsi giorni un cacciatore di frodo, che ha ucciso illegalmente centinaia di cervi, è stato condannato a guardare Bambi una volta al mese per un anno. Il paragone con Arancia Meccanica è ovviamente immediato e facile da fare, e chissà se questo metodo avrà qualche effetto. Grande hype sul web per il ritorno di Mary Poppins al cinema, e per la serie de “L’amica geniale”, la cui prima stagione è appena terminata. Ormai è impossibile scorrere i feed di Facebook senza incappare in qualche amico che si sente in dovere di commentare le ultime puntate e assicurare tutti che ha pure letto il libro.

I parenti più attempati non potranno non apprezzare Vasco Rossi e il fatto che abbia finalmente dato alla malinconica e triste Jenny un bel volto che adesso tutti possiamo conoscere e ammirare. Cambiando completamente argomento, è con grande orgoglio che vi annunciamo che è stato scoperto che il più antico tra i dinosauri carnivori di grandi dimensioni era italiano, mica francese o americano. Una notizia che sta facendo gongolare molte persone.

Capita a tutti di ricevere un palo o essere friendzonato, anche al premier Conte, che è stato snobbato da un Silvio Berlusconi che ha fatto finta di non vederlo mentre lo stava salutando. Una scena imbarazzante che sta facendo il giro dei social in tutto il mondo. Un’altra immagine virale che proviene direttamente dal governo è quella che vede Matteo Salvini con il cantante Albano che, dopo aver scalato le impalcature a un concerto, si è fatto una chiacchierata col ministro dell’Interno.

Cosa è successo nell'internet questa settimana, Christmas Edition

Chiudiamo questa lista della Christmas Edition della settimana virale con una delle cose più carine che ci siano: i bambini. E ringraziamo tantissimo Baby George e la sua faccia annoiata mentre stava andando a pranzo dalla nonna Elisabetta, perché è la stessa che probabilmente facciamo noi quando dobbiamo fare qualcosa che non ci va.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti