Cos'è successo nell’internet questa settimana

L’internet è un posto meraviglioso ed è bene non perdersi nemmeno una delle cose che succedono nell’etere

Esistono due vite: quella di tutti i giorni, reale, e quella virale. E se quest’ultima esiste solo nella futilità della rete, non vuol dire che non ci regali grandi soddisfazioni.

È da un po’ di tempo che abbiamo iniziato a raccontare cosa accade nell’internet, settimana per settimana. I meme migliori, gli argomenti più trendy e scottanti, i video più assurdi e divertenti: questo e molto altro trovate nel nostro spiegone virale settimanale, che ha lo scopo di farvi rimanere sempre aggiornati su quello che accade nell’etere. Tendenzialmente è difficile che succeda – ormai tutti campano sia con i piedi per terra sia con gli occhi sui social network – ma non si sa mai. Una febbre improvvisa, una settimana in luoghi sperduti dove internet non arriva nemmeno a pagarlo, sette giorni di modem e 4G rotti insieme contemporaneamente. E tutto questo implica che non si sa cos’è successo nell’internet durante la settimana.

“Non succede, ma se succede”… come fare? Ed è proprio pensando a voi che abbiamo deciso quindi di raccogliere tutte le settimane virali dell’internet in un unico pezzo, così da non perdervi nemmeno mezzo trend. Dopotutto non è bello stare a cena con gli amici e non sapere che i terrapiattisti hanno detto che i dinosauri non sono mai esistiti e che il mondo era un tempo popolato da giganti. Come non è indicato andare a bere una cosa con una persona che ci piace e non commentare la reunion delle Spice o l’arrivo di Pippo Baudo su Instagram. Ormai nemmeno l’essere hipster giustifica lo stare fuori dalla sfera virale e se non sapete cos’è successo nell’internet non c’è nulla che possa salvarvi dallo stigma sociale. Per evitarvi tutti questi imbarazzi, ecco qui raccolti i momenti più epici della rete. Grazie, non c’è di che.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti