Cosa vedere in Tv al posto di Sanremo 2017

Questa è la settimana del Festival di Sanremo. Cinque serate della kermesse più celebre d'Italia. Vediamo qual è la contro programmazione

Questa è la settimana del Festival di Sanremo. Cinque serate della kermesse più celebre d’Italia. Per gli appassionati si tratta di un momento tanto atteso che finalmente si concretizza. Per chi, invece, non ama seguire il programma è disponibile comunque una contro programmazione nutrita. L’obiettivo delle altre reti è quello di mantenere gli ascolti senza dover però danneggiare i prodotti più seguiti.

Per quanto riguarda martedì 7 Canale 5 trasmetterà il film premio oscar Il discorso del re, Italia 1 punterà su Supergirl, Arrow e Flash, Rete4 propone un altro colosso del cinema ossia Scarface. Iris punta su una doppietta: Carnage e subito dopo Essere John Malkovich. La7,invece, non stravolge il proprio palinsesto e trasmette dimartedì mentre La5 punta su Romeo+Giulietta.

Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato

Canale 5 continua con la sua striscia di film premi Oscar. Per mercoledì 8 punta su The Blind Side mentre Italia 1 propone l’ultimo grande successo di Luc Besson ovvero Lucy. Rete4 punta su un’altra celebre pellicola, ossia L’avvocato del diavolo. Iris punta su prodotti di nicchia, potremmo dire, ossia Mare Dentro e Biutiful. La7 continua imperterrita a trasmettere il suo regolare palinsesto. Infatti, propone La Gabbia. Rai 3 trasmette Chi l’ha visto? 

Giovedì Canale 5 propone Interstellar, Italia 1 Ted2, Iris punta su Il giardino delle vergine suicide, La7 Piazza Pulita, Rai 3 trasmette Il fondamentalista riluttante, Sky Uno invece punta su uno dei suoi più grandi successi ossia Masterchef. Venerdì Canale 5 trasmette Gravity, Rete 4 Quarto Grado, Italia 1 Warm Bodies. Iris The Dreamers e Tv8 Resident Evil. Infine, sabato abbiamo Il Grande Gatsby su Canale 5, Epico su Italia 1 e Quel treno per Yuma su Italia 1.

Curiosità sull’edizione 2017

Ci sono dunque ricche opportunità per chi proprio non riesce a farsi piacere il Festival di Sanremo. Tuttavia per chi lo gradisce quest’edizione ha già generato alcune vicende curiose. Innanzitutto, è probabile che vedremo una De Filippi nelle stesse condizioni di Arisa di due anni fa. La celebre conduttrice di Uomini&Donne infatti ha la febbre a 38.

Quest’edizione vanta tanti ospiti. Ci saranno Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Maurizio Crozza, Paola Cortellesi, Keanu Reeves, Mika, Robbie Williams, Ricky Martin, Giorgia e Zucchero. Non resta da scegliere da che parte stare. Se da un lato abbiamo una manifestazione canora famosa in tutta Europa, dall’altra abbiamo grandi pellicole, produzioni Sky e programmi d’approfondimento.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti