Costantino della Gherardesca fa 40 anni e pubblica la lista nozze

Costantino della Gherardesca sta per compiere 40 anni e in occasione del suo compleanno ha pubblicato una lista di nozze

Fonte: Instagram

Il prossimo 29 gennaio 2017, il presentatore e opinionista Costantino della Gherardesca compie 40 anni. Per festeggiare questo traguardo importante ha deciso di pubblicare sui social la sua lista di nozze.

Il conduttore di “Pechino Express” per i suoi primi 40 anni ha deciso di passare un po’ di tempo in una clinica Svizzera in cui si rilasserà, si ritemprerà e si sottoporrà ad un check up completo. Per riuscire a festeggiare il suo compleanno in modo super lussuoso, ha quindi deciso di avviare una campagna di crowfunding, che ha voluto ridefinire lista di nozze.

“Questa è un immagine della Clinique La Prairie in Svizzera – ha scritto sui social Costantino della Gherardesca -. Tra due settimane compirò gli anni. Una cifra atroce di anni. Per permettermi di andare alla Clinique La Praire a fare esami medici, trattamenti con staminali ringiovanenti etc. ho aperto una “Lista di Nozze” (non uso la parola crowdfunding volutamente) dalla mia amica Rosita”.

Grazie alla lista di nozze tutti i fan di Costantino della Gherardesca potranno fare un regalo al loro idolo, con una piccola donazione: “Chi vuole fare una piccola donazione per tenermi giovane e relativamente felice – ha scritto su Facebook, Costantino – nonché per omaggiare il compleanno più importante/traumatizzante della mia vita, e mostrare assenza di tirchieria, può farlo qui”.

Tramite il profilo Facebook di Costantino della Gherardesca è possibile accedere ad un link che porta alla Lista nozze Compleanno Costantino Della Gherardesca. Nella pagina sono presenti due foto, una con una limousine ed i palloncini, con la didascalia “I miei importantissimi 40!” e l’altra con una torta di compleanno blu con sopra il numero di anni con la didascalia “Buon compleanno!”.

Se in tanti hanno apprezzato l’idea di Costantino della Gherardesca per superare al meglio i suoi 40 anni, molti altri hanno criticato il conduttore di “Pechino Express”, accusandolo di approfittarsi dell’amore dei suoi fan. Staremo a vedere cosa accadrà e se Costantino riuscirà a partire per la Svizzera grazie ai fan oppure no.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti