Costumi di Carnevale incredibili: ecco i bambini Transformers

Dalla fantasia di genitori creativi arrivano dei costumi curati nei minimi dettagli: sembrano robot, ma in pochi secondi si trasformano in macchine

Pubblicato:

Pensavate che i Transformers esistessero solo sul grande schermo? Vi basterà dare un’occhiata a questo video per cambiare idea. La sfrenata fantasia dei genitori ha permesso di realizzare dei costumi di Carnevale che sono piccoli capolavori e trasformano veramente, in pochi secondi, bambini in macchine!

A Carnevale la sfida al costume più bello, soprattutto quando si parla di bambini, è accesa in tutto il mondo e se pensavamo di averne ormai viste di tutti i colori, non è ancora così. Questi tre bambini-trasformers battono di gran lunga tutti e il video della loro trasformazione è diventato in breve tempo virale sul web: a stupire è non solo la fantasia, ma anche la precisione dei dettagli.

Ad una prima occhiata infatti i bambini sembrano travestiti da robot: costumi anche ingombranti, che ostacolano un po’ nella camminata il più piccolino. Ma bastano pochi secondi per mostrare la vera natura di quei costumi!

Ovviamente questi costumi non sono stati acquistati in un negozio, ma realizzati su misura e con cura artigianale da due genitori veramente creativi e geniali: insieme ai loro bambini si divertono a sfilare non solo a Carnevale, ma anche e soprattutto nelle fiere e nei raduni di cosplayer.

This dad turns his kids into transformers

Watch these vehicles transform into children right before your eyes 🚗🔥

Pubblicato da Yahoo Now Tech su Martedì 12 febbraio 2019

Siamo certi che i piccoli transformers si divertano tantissimo e che questi costumi aggiungano un po’ di magia al loro Carnevale: dalle nostre parti la fantasia dei genitori si canalizza più verso i personaggi televisivi (vi ricordate i bambini travestiti da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?), ma non è escluso che qualche genitore di buona volontà e manualità possa decidersi di ispirarsi a loro!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti