Cristiana Capotondi: nuova fiction e l’amore per Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi torna su Rai1 con la serie 'Di padre in figlia': in un'intervista alcune indiscrezioni sulla sua storia d'amore con Andrea Pezzi

Fonte: Instagram

Cristiana Capotondi torna sul piccolo schermo con la serie ‘Di padre in figlia’, in onda questa sera su Rai1. Nel nuovo progetto, la raffinata attrice romana classe 1980 interpreta il ruolo di Maria Teresa: una ragazza caparbia che cerca l’indipendenza finendo per scontrarsi con il carattere autoritario del padre e i costumi società che le sta intorno.

La Capotondi, in un’intervista la settimanale Vanity Fair, si è lasciata scappare qualche dettaglio in più sulla sua condizione sentimentale e sulla storia d’amore che da tempo la lega al conduttore Andrea Pezzi. Famiglia, matrimoni e figli, questi i classici argomenti su cui l’attrice è stata interrogata e dai quali non si è sottratta.

Dal cinema alle serie tv, la carriera di Cristiana Capotondi

Solo qualche anno fa, la Capotondi si giocava con Jasmine Trinca la corona di nuova stella del cinema italiano e attrice più promettente della sua generazione. Le produzioni cinematografiche non sono di certo venute meno, ma l’ultimo grande successo è probabilmente ‘La mafia uccide solo d’estate‘ del 2013.

Accanto alla carriera cinematografica, ha sempre portato avanti diversi progetti televisivi. ‘Di padre in figlia‘ è ambientato a Bassano Del Grappa e racconta la storia di una famiglia tradizionale inserita in un contesto sociale tipico dell’Italia che si avvia al cambiamento. Maria Teresa è una ragazza indipendente  a cui stanno stretti i vincoli imposti dal padre e dalle convenzioni della cultura locale. Il suo carattere la porta a scontrarsi con l’autorità per cercare la sua strada.

La vita privata di Cristiana Capotondi

Da diversi anni, l’attrice romana è legata a Andrea Pezzi. I dettagli sulla loro storia d’amore vengono custoditi gelosamente, è difficile trovare delle notizie di gossip che li coinvolgano. Tramite un’intervista a Vanity Fair, la Capotondi ha voluto chiarire qualche aspetto della loro relazione.

A quanto pare, nel futuro della coppia non ci saranno figli e matrimonio. L’attrice si sente già come se fosse sposata al suo compagno senza bisogno di ufficializzare il rapporto. Inoltre, non prova il desiderio di maternità. O meglio, riesce a sublimarlo attraverso il ruolo di zia. I figli di amici e parenti sono insomma sufficienti a colmare le esigenze di affetto di Cristiana Capotondi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti