Cristiano Malgioglio sarà nel cast di "Narcos 4"?

Cristiano Malgioglio diventa attore: secondo le ultime notizie sarà nel cast della serie tv "Narcos 4"

Cristiano Malgioglio sarà in “Narcos 4”? Secondo alcune notizie il paroliere potrebbe prendere parte alla quarta stagione della celebre serie tv targata Netflix. Dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip da “vincitore morale”, il cantante di “Mi sono innamorato di tuo marito” avrebbe stregato Hollywood.

Come riferisce il settimanale “Spy”, il regista di “Narcos” sarebbe rimasto affascinato da Malgioglio, tanto che lo vorrebbe nei nuovi episodi della serie. Per questo dopo le vacanze di Natale, il paroliere sarebbe pronto a partire alla volta di Los Angeles per un provino. Il programma di Canale Cinque d’altronde ha portato molta fortuna a Malgioglio, rilanciando la sua carriera non solo in Italia, ma anche all’estero.

L’artista qualche giorno fa aveva rivelato di essere stato contattato per realizzare una serie di concerti in Corea del Nord. “Mi hanno invitato in Corea del Nord per fare dei concerti – aveva confessato al Maurizio Costanzo Show -, ma se vado quello mi spara con i cannoni, come faccio a cantare ‘Baciami’ o ‘Gelato al cioccolato’ da quello?”.

“Abbiamo lo stesso parrucchiere – aveva aggiunto parlando del dittatore nordcoreano -, solo che lui ha i capelli neri”. Malgioglio in quell’occasione aveva anche parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà: “Ho fatto la soubrette, la zingara, la maga delle vergini, a volte ero etero e altre omosessuale – aveva detto -. Jeremias bacia benissimo, ha labbra morbidissime. Ho baciato tutti perché non sapevo che cacchio fare”.

Non solo: secondo alcune fonti i cachet di Cristiano Malgioglio in occasione di ospitate varie, sarebbe aumento dopo l’esperienza in tv. Ora il cantante e paroliere prenderebbe circa 15 mila euro a serata. Lo vedremo anche in “Narcos 4”? Per ora la notizia non è stata confermata né smentita. Staremo a vedere cosa accadrà  fra qualche settimana, quando verrà annunciato il cast completo della serie tv per la quarta stagione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti