Cristiano Ronaldo e la nuova fiamma star del fitness

Il portoghese pizzicato in atteggiamenti intimi con la favolosa Cassandre Davis.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Getty Images

Dopo aver conquistato Euro 2016, Cristiano Ronaldo si sta rilassando in vista della nuova stagione agonistica. Il portoghese, al momento, si trova a Miami. Tanto divertimento e anche una nuova fiamma. Dopo gli ammiccamenti con l'italiana Cristina Buccino e dopo lo smalto nero alle unghie dei piedi, CR7 ha svelato la sua nuova conquista: Cassandre Davis.

La stella del Real Madrid è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con la statuaria bionda, decisamente famosa sul web. Cassandre, infatti, oltre ad essere modella ed avere un master universitario (indirizzo marketing, conseguito alla University of Florida), è, in particolare, una star del fitness. I suoi video di allenamento, postati direttamente da lei su Instagram, sono seguitissimi da migliaia di fan, attirati anche dalle curve mozzafiato dell'affascinante bionda. Ad oggi ha oltre 600 mila fan che la seguono su Instagram.

Cassandre è nota per il suo lato b da urlo, spesso protagonista nei suoi video di sedute d'allenamento. CR7 e la stella del Fitness si sono intrattenuti, a lungo, in una piscina di Miami, lasciandosi andare in lunghe e dolci effusioni. Scatenati i media inglesi che hanno raccontato ogni attimo della loro "frequentazione" in piscina, evidenziando come CR7 fosse decisamente interessato alle curve hot dell'avvenente Cassandre.

Al settimo cielo Cassandre, sogni svaniti per la bella Cristina Buccino che, dopo l'incontro con CR7 di qualche giorno fa, sperava in un seguito: "Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L'incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà". Purtroppo, nel frattempo, Cristiano Ronaldo è finito nella rete dell'altrettanto esplosiva Cassandre Davis.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti