Cristina e Benedetta Parodi condurranno insieme Domenica In

Secondo alcune indiscrezioni Cristina e Benedetta Parodi saranno le padrone di casa a "Domenica In"

Cristina e Benedetta Parodi condurranno insieme “Domenica In”. Secondo le ultime notizie le due sorelle approderanno in tv formando la nuova coppia del week end. Da tempo i telespettatori chiedevano di vedere le giornaliste insieme sul piccolo schermo e, a quanto pare, saranno accontentati.

Nella nuova stagione dello show in onda su Rai Uno, Benedetta e Cristina Parodi lavoreranno una accanto all’altra. Entrambe professioniste dell’informazione e conduttrici di successo, trasformeranno “Domenica In” in quella che è stata già ribattezzata “Casa Parodi”. Secondo le prime indiscrezioni però le sorelle non presenteranno la trasmissione insieme. Cristina infatti sarà al timone del programma, incontrando gli ospiti e realizzando delle interviste, mentre Benedetta è stata inserita all’interno del cast. 

La giornalista di Studio Aperto, passata poi a La7 e a Real Time, sarà una presenza fissa a “Domenica In”, ma non è ancora chiaro quale ruolo avrà. Per molti curerà uno spazio dedicato alla casa e alla cucina, presentando progetti fai da te e ricette veloci. Per ora però non è stato svelato ancora nulla e anche gli altri nomi del cast rimangono top secret. Voci di corridoio parlano di un arrivo di Claudio Lippi, mentre Benedetta Parodi dovrebbe collaborare con un noto comico. Le due sorelle della tv hanno un rapporto molto forte e sarà interessante vederle interagire sul piccolo schermo.

In pochi anni le Parodi sono riuscite a diventare due personaggi di spicco nelle Reti in cui hanno lavorato e ora puntano tutto sul loro grande ritorno a “Domenica In”. Sarà un successo? In tanti sono pronti a scommettere di sì. E pensare che sia Benedetta che Cristina non avrebbero mai sognato di fare le giornaliste. La prima voleva diventare una scrittrice (e c’è riuscita pubblicando di recente alcune favole fantasy per bambini), mentre la seconda aspirava ad un futuro da rockstar.

“Lavoriamo in tv entrambe da molto tempo e questo ci aiuta ad essere più serene – ha spiegato Benedetta Parodi in una recente intervista -. Ma è una vera responsabilità e stare insieme rappresenta un’iniezione di fiducia. Lavorare con Benedetta è per me un sogno che si realizza. Anche nei mesi scorsi, prima di cominciare le prove, solo il pensiero che ci fosse lei al mio fianco mi ha aiutato a tranquillizzarmi. Insomma ce la possiamo fare”.

“Ho paura che cada e che dica parolacce ma lei ha sempre la battuta pronta capace di farmi rilassare – ha aggiunto Cristina Parodi -. Ci confrontiamo su tutto, non ho mai trascorso così tanto tempo con lei come negli ultimi mesi. Speriamo di poter continuare a sorridere anche dopo”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti