5 cose che non sai su Cristina Ich

Scopriamo tutto su Cristina Ich, la modella rumena, star di Youtube, che parteciperà a "Ballando con le stelle"

8 Marzo 2018

Modella, influencer e ora anche concorrente di “Ballando con le stelle”, Cristina Ich si prepara ad incantare il pubblico grazie al programma di Milly Carlucci. Scopriamo insieme le curiosità e i segreti di Cristina Ich.

1. È una Youtuber – Classe 1986, Cristina Ich è nata in Moldavia, ma vive in Romania. La 31enne ha raggiunto il successo grazie a Youtube. “Ho iniziato quando mi sono trasferita a Bucarest, circa dieci anni fa – ha raccontato -, posando per marchi rumeni di vestiti e cosmetici. Successivamente ho intrapreso la carriera da attrice e da youtuber realizzando video che sono diventati virali nel mio paese, la Romania”.

2. È considerata la sosia di Angelina Jolie – Occhi grandi e verdi, labbra carnose e lunghi capelli neri: Cristina Ich da molti è stata paragonata all’attrice americana Angelina Jolie. Anche grazie a questa grande somiglianza la modella è riuscita ad arrivare al successo.

3. Ha un fidanzato famoso – Cristina Ich non parla mai della sua vita privata, ma secondo molti ha un fidanzato segreto…e famosissimo! Lui è Luca Dabah, star di Instagram e personaggio molto seguito in Romania. Nel Paese la coppia è costantemente sulle prime pagine dei giornali di gossip.

4. Vuole fare l’attrice – Cristina Ich non è solamente bella, ma anche tanto ambiziosa. La giovane infatti sogna di lavorare nel mondo del cinema. D’altronde i suoi video ironici pubblicati su Youtube, che raccontano delle piccole storie quotidiane, hanno ottenuto un grande successo. Per questo spera che l’esperienza di “Ballando con le stelle” darà un nuovo slancio alla sua carriera.

5. Non è mai a dieta – In una serie di interviste Cristina Ich ha confessato di non essere stata mai a dieta. Il suo fisico mozzafiato è un regalo di Madre Natura e per mantenersi in forma la modella si limita a frequentare spesso la palestra. Ha rivelato di mangiare tutto ciò che le piace e di non darsi dei limiti a tavola, per questo si ritiene molto fortunata.

Cristina Ich Fonte: Ansa

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti