Cursed Images: l'account che raccoglie le immagini più inquietanti del web

Cursed Images è un account Twitter che raccoglie le immagini più folli e inquietanti del web

28 Ottobre 2016
Fonte: Twitter

Si chiama Cursed Images ed è un account Twitter che raccoglie le immagini più inquietanti e folli del web. Il profilo è apparso sui social lo scorso luglio e, con il nome di Cursed Images (ossia immagini maledette), ha iniziato a condividere una serie di foto decisamente inquietanti e sinistre. Le immagini non hanno alcun commento né spiegazione, ma sono solamente accompagnate da un numero. L’account è anonimo, l’unica informazione si trova nelle note biografiche, dove si legge: “All these images are cursed”, ossia “Tutte queste immagini sono maledette”.

In pochissimo tempo lo strano account Twitter è riuscito a raccogliere oltre 90mila follower, che commentano e condividono le immagini inquietanti e strane che compaiono sulla pagina ogni giorno. D’altronde nella galleria di foto postate c’è davvero di tutto. Dagli scatti assurdi, come quello di un bagno chimico che esplode e schizza in aria, a quelli preoccupanti, come quello di una donna che, per farsi una maschera di bellezza, si dà fuoco agli occhi. Troviamo poi un uomo dallo sguardo allarmante che impugna un machete, un tizio nel letto con un alieno, una suora che ridacchia in modo sinistro e un giovane che taglia la propria torta di compleanno con una sega elettrica.

Incuriosito dal successo dell’account Cursed Images, un reporter del New Yorker ha provato a contattare l’admin della pagina Twitter. Quest’ultimo a rivelato di essere un grande amante del paranormale e delle leggende metropolitane, ma non ha svelato se le immagini che pubblica sono vere oppure sono solo scatti strani trovati sul web. L’amministratore è rimasto comunque anonimo e non ha voluto rivelare il proprio nome, l’età e il sesso. “Qualcuno pensa che io sia un robot, qualcuno pensa che sia un pazzo con troppo tempo libero” ha spiegato il creatore di Cursed Images “Qualunque cosa pensano che io sia, sarò quella cosa”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti