Fonte: CBS

'CSI: Vegas', tornano Sara e Grissom: tutto sulla nuova serie

La CBS dà il via libera alla produzione del nuovo spin-off di 'CSI', intitolato 'CSI: Vegas'. Debutterà in autunno.

Pubblicato:

Buone notizie, anzi ottime, per tutti i fan di CSI. Sul web sta rimbalzando di sito in sito l’annuncio secondo cui la CBS ha dato il via libera alla produzione di CSI: Vegas. Si tratta dunque di un nuovo spin-off con due protagonisti amatissimi da chi ha seguito da sempre la serie originale. William Petersen e Jorja Fox tornano infatti a vestire i panni di Gil Grissom e Sara Sidle, ma non saranno gli unici a tornare sul set per dedicarsi nuovamente alla ricerca di assassini e serial killer. Ci sarà infatti anche Wallace Langham, che vestirà dunque i panni di David Hodges, il celebre tecnico di laboratorio in CSI: Scena del Crimine. Un vero e proprio tuffo nel passato, dunque, per gli appassionati della serie, anche se non mancheranno new entry. Tra queste citiamo Matt Lauria, Paula Newsome, Mel Rodriguez e Mandeep Dhillon.

Ma cos’altro sappiamo di CSI: Vegas? Innanzi tutto il debutto del nuovo spin-off è previsto per l’autunno del 2021, mentre lo showrunner e produttore esecutivo sarà Jason Tracey.

Ricordiamo che CSI – Scena del crimine debuttò nel 2000 sulla CBS e andò in onda fino al 2015. Gli spin-off finora nati dalla fortunata serie sono tre: CSI: Miami è andato in onda dal 2002 al 2012, CSI: NY è stato trasmesso dal 2004 al 2013 e CSI: Cyber (il più sfortunato dei tre) ha fatto compagnia ai telespettatori solo nel 2015 e nel 2016.

Le storie, incentrate principalmente sulle indagini della polizia scientifica, hanno tuttavia tenuti incollati i telespettatori per anni, rendendo la serie una vera e propria pioniera del genere. William Petersen in particolare era tornato nel cast di CSI: Scena del Crimine nel 2015 in occasione di CSI: Immortality, l’ultimo doppio episodio dello show. Petersen aveva infatti abbandonato la serie a metà della nona stagione. Pochi dubbi sul fatto che i fan e gli spettatori affezionati saranno felicissimi di vederlo nuovamente nei panni dell’entomologo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti