Cuccarini-Parisi, è lite continua

"Le auguro di far pace con se stessa", risposta con il dito medio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Copyright (c) APCOM.

Roma, 27 dic. (askanews) – Botta e risposta tra Lorella Cuccarini ed Heater Parisi. Le due showgirl protagoniste recentemente di un programma condotto insieme, non perdono tempo per scambiarsi accuse e frecciate. Lorella Cuccarini ospite di Pippo Baudo a Domenica In ha avuto modo di riparlare dell’avventura con la sua ‘nemicamatissima’. E quando Baudo le ha chiesto di fare un augurio alla collega, Lorella ha dichiarato: “Le auguro di fare pace con se stessa”.

Non si è fatta attendere la replica della Parisi arrivata attraverso un video pubblicato su twitter. In questo video si ascolta la voce di una persona che le chiede: ‘Hai litigato con te stessa?’ e la Parisi comincia a prendersi a pugni da sola, ridendo a crepapelle. Alla fine del video spunta fuori il dito medio alzato. Ad accompagnare il filmato alcuni hashtag attraverso i quali viene menzionata Lorella Cuccarini.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti