Da oggi potrai sentirti un unicorno grazie a questo pigiama

Da sempre sogni di trasformarti in un unicorno? Da oggi questo desiderio potrà diventare realtà grazie a questo pigiama

Fonte: Primark

Da oggi potrai sentirti un unicorno grazie a questo straordinario pigiama. Primark ha messo in vendita sul proprio sito un nuovo indumento dedicato a tutti coloro che amano gli unicorni. Si tratta di una vestaglia morbidissima da indossare nelle notti più fredde. Il capo è grigio e rosa, con tanti cuoricini e un cappuccio davvero particolare. Sulla sua sommità infatti si trova un corno. Indossando questo vestito dunque chiunque potrà trasformarsi nel mitico animale amato in tutto il mondo.

Da qualche tempo sul web si è diffusa una vera e propria mania e migliaia di persone si stanno appassionando al mondo degli unicorni. Questi animaletti divertenti e colorati si trovano ormai ovunque. Sono i protagonisti di cartoni, i soggetti preferiti di maglioni e torte, ma anche di penne, diari e quaderni.

Con i loro colori accesi e i glitter luccicanti hanno ispirato chef e designer. C’è chi ha ideato una casa pensando a loro, chi un cioccolato o un menù nel ristorante, ma anche chi adora decorare i propri capelli di mille nuance in loro onore.

Inutile dire che la vestaglia da unicorno è andata a ruba, così come tutti gli altri capi ispirati all’animale di fantasia messi in vendita su Primark con un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro. Ma come è nata la mania per gli unicorni? Nessuno per ora è riuscito a spiegarla, ciò che è certo è che a renderla virale sono state le star. La prima ad innamorarsi di questi animaletti magici è stata Miley Cyrus, in seguito è stata la volta della collega Selena Gomez e della modella Cara Delevingne. Da quel momento in poi l’amore per gli unicorni non ha più conosciuto confini e moltissime aziende hanno sfruttato il trend creando prodotti che possano piacere agli unicorn lovers.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti