Dai furti di cellulari al buon cuore, come un ladro si è fatto perdonare

Questo ladro era solito rubare cellulari e vestiti, ma poi qualcosa in lui è cambiato. E la comunità lo ha perdonato e riaccolto a braccia aperte

Samuel è un giovane ladro di cellulari che ha chiesto il perdono delle sue vittime. Il ragazzo del video è un ex criminale che in passato ha compiuto vari atti di microcriminalità: rubava scarpe, vestiti e telefoni cellulari. Ora invece il suo obiettivo è incontrare le persone derubate e chiedere il loro perdono. Molti suoi compagni di gang sono morti o finiti in prigione, facendogli così capire che doveva cambiare vita. Ha quindi deciso di aiutare la sua comunità.

Ora anche altri ex ladruncoli vogliono unirsi a Samuel. Insieme raccolgono vestiti usati per rendere felici le persone e la gente apprezza molto il loro aiuto. Samuel così facendo vuole rubare solo i loro cuori. Molte delle persone aiutate sono state in passato derubate proprio da Samuel, ma ora gli hanno concesso il loro perdono e per questo ex ladro di cellulari significa sentirsi di nuovo accettato all’interno della comunità. E voi sareste capaci di perdonare qualcuno che vi ha aggredito o derubato?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti