Fonte: ANSA

Dal 3 maggio torna Avanti un altro con puntate inedite

Confermato il ritorno di 'Avanti un altro' con le puntate inedite. Appuntamento al 3 maggio.

Pubblicato:

Dopo il ritorno confermato de L’Eredità con le nuove puntate inedite, la Fase 2 – confermata da Giuseppe Conte e in partenza il prossimo 4 maggio – apre le porte anche al ritorno di Avanti un altro, o almeno così scrive Novella2000.

Il pre-serale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dovrebbe ufficialmente tornare con le puntate inedite da domenica 3 maggio e continuare su questa strada per tutto maggio e giugno, con la conclusione annunciata e prevista per il 21 giugno.

In realtà, già durante il lockdown sulla trasmissione si era alzato un polverone, sollevato dallo stesso Bonolis via social. Le puntate che vedrete dal 3 maggio sono state infatti registrate ben prima della quarantena e quindi a disposizione di Mediaset già durante il lockdown.

La decisione dell’azienda è stata comunque quella di non proseguire con la messa in onda e trasmettere, piuttosto, le repliche del format amatissimo dal pubblico. Bonolis aveva personalmente commentato la decisione con perplessità. “Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne e Avanti un Altro. – aveva scritto – Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase. ‘Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

La decisione è stata dunque, più che altro, imposta da esigenze pubblicitarie, ma nessun problema: con la Fase 2 il pre-serale delle reti generaliste torna a rivivere con episodi inediti. Pronti per il Minimondo?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti