D'Alessio eliminato da Sanremo: "Chi c'è rimasto male? Sto c..."

Dopo l'eliminazione da Sanremo, Gigi D'Alessio ha postato un video su Twitter commentando quanto accaduto in modo ironico

Fonte: Twitter

Gigi D’Alessio si scatena su Twitter dopo l’eliminazione da Sanremo e il video è virale! Il cantante è uno fra i quattro Big eliminati da Festival prima dell’ultima serata insieme a Ron, Albano Carrisi e Giusy Ferreri.

Il giorno seguente all’eliminazione D’Alessio ha voluto commentare quanto accaduto sul palco dell’Ariston con un breve video postato su Twitter. Nella clip, girata con uno smartphone, Gigi D’Alessio si rivolge ai fan dicendo: “Ragazzi credetemi, ve lo giuro, io non ci sono rimasto male – spiega – Sapete ci ci è rimasto male?”. A questo parole lo sguardo si sposta verso gli amici del cantante e Anna Tatangelo che gridano in coro: “Sto ca**o!” fra le risate.

Il video di D’Alessio arriva dopo le tante proteste dei fan che hanno giudicato ingiusta l’eliminazione del cantante dal Festival. Un modo ironico e divertente per mettere fine alle polemiche e per sdrammatizzare l’esclusione di “La prima stella” dalla rosa dei vincitori di Sanremo.

Non a caso la clip di Gigi D’Alessio ha ottenuto un grande successo e in breve tempo e diventata virale sui social dove è stata condivisa e commentata. “Siete riusciti a farmi passare l’arrabbiatura per l’eliminazione – ha scritto una fan sotto il video del cantante -. Alla faccia di chi vi vuole male! Siete i migliori”. “Hai vinto tu in tutti i sensi” ha commentato qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “I tuoi fan ti amano. Sanremo non importa, per noi sei il vincitore”.

Insomma: se i suoi fan si sono arrabbiati, Gigi D’Alessio sembra aver preso con filosofia l’eliminazione dal Festival di Sanremo, forte anche delle ottime critiche ricevute per il brano “La prima stella”. Dopo la fine della puntata con Maria De Filippi e Carlo Conti, il cantante ha deciso di ritemprarsi con una bella cena insieme a tutti i suoi amici più cari. Insieme a lui anche Anna Tatangelo, arrivata in gran segreto al Festival di Sanremo per consolarlo dall’eliminazione.

Prima di Sanremo, D’Alessio aveva spiegato di averle chiesto di rimanere a casa per evitare gossip e pettegolezzi, ma alla fine sembra che Anna Tatangelo gli abbia fatto cambiare idea. E a giudicare dal sorriso e dall’allegria che traspare in questo video, ha fatto davvero bene.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti