Daniel Tenorio, alias Chicco di Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi è una celebre serie televisiva italiana che può vantare un ricco cast. Tra questi troviamo Daniel Tenorio, interprete di Chicco

Pubblicato:

Braccialetti Rossi è l’amatissima serie televisiva di Rai Uno che di recente è tornata in onda con una terza stagione ricca di sorprese e colpi di scena. Tra i tanti protagonisti ritroviamo anche il giovane Chicco che, unitosi al cast durante il corso della seconda stagione, è interpretato dal talentuoso Daniel Tenorio. Chicco sbarca all’interno della serie tv in un momento piuttosto delicato e, sin da subito, non viene apprezzato, ma visto di cattivo occhio dagli altri Braccialetti Rossi.

Egli infatti si presenta come la causa principale di un tragico incidente che ha portato un’altra innocente e giovane paziente ad essere ricoverata all’ospedale, in coma. La ragazza in questione è Bea. Chicco infatti, a causa di una scommessa precedentemente fatta con gli amici, si era messo alla guida del suo motorino completamente ubriaco. Di li a poco poi aveva incrociato la fanciulla che nulla ha potuto fare per evitare la tragica sorte. Chicco è uno dei più giovani ragazzi ricoverati all’interno della clinica. Ha origini filippine ed un carattere piuttosto forte e sicuro di sé.

Nonostante abbia origini lontane, Chicco si ambienta facilmente, ma a causa del suo brutto carattere la gente tende a stargli lontana considerandolo una brutta compagnia. Solamente dopo mesi riuscirà a farsi conoscere per ciò che realmente è, mettendo da parte il suo caratteraccio. Il team dei Braccialetti Rossi lo aiuterà a cambiare vita. Di vitale importanza per Chicco sarà poi l’incontro con la bella Flaminia, la quale riuscirà nell’arduo compito di trasformarlo in un ragazzo buono e gentile.

Chicco è interpretato con grande bravura e talento da Daniel Tenorio, un ragazzo di soli quindici anni. Daniel, oltre al cinema, ha tantissime passioni, non ultima quella del calcio. Egli infatti si considera uno dei maggiori tifosi della Roma. Daniel non ha precedenti esperienze in televisione e considera l’occasione avuta con Braccialetti Rossi un vero e proprio trampolino di lancio da sfruttare al meglio per far decollare la sua futura carriera cinematografica. Braccialetti Rossi infatti è stata senza ombra di dubbio una strepitosa occasione per mostrare le proprie doti al grande pubblico che ha potuto, durante il corso delle varie occasioni, conoscerlo ed apprezzarlo sempre meglio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti