Danza con Me, tutti gli ospiti di Roberto Bolle

L'1 gennaio 2020 Roberto Bolle torna su Rai1 con Danza con Me: ecco tutti gli ospiti dell'evento televisivo.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Il Capodanno di Rai1, per il terzo anno consecutivo, sarà all’insegna della danza. L’appuntamento con Danza Con Me, lo show di Roberto Bolle, si rinnova infatti anche per il 1° gennaio del 2020 in prima serata, dopo la vittoria nel 2018 del Rose d’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, anche quest’anno Danza Con Me vanta ospiti sorprendenti e d’eccezione.

La narrazione è stata affidata all’inedita coppia formata da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari.

Tra gli ospiti attesi ci sono Andrea Bocelli e Stefano Bollani, Nicoletta Manni – Prima Ballerina della Scala di Milano – e ancora Roberto Benigni e Matteo Garrone, che hanno dato vita ad una versione indimenticabile al cinema di Pinocchio.

Tornano poi a Danza con Me Virginia Raffaele e il duo Luca e Paolo. Ci saranno anche Alberto Angela e Luca Zingaretti, mentre la parte musicale è riservata a Nina Zilli, Marracash e Cosmo.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti