Darina: il tenero istrice che accudisce i coniglietti

La storia di Darina, l'istrice che ha adottato dei teneri coniglietti in uno zoo, sta intenerendo il mondo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

L’amore e l’istinto materno a volte non ha confini, come dimostra la storia di Darina, un tenero istrice che ha adottato dei coniglietti e si prende cura di loro come se fosse la loro mamma. Accade in Russia, nello zoo di Primorsky Krai, dove l’istrice Darina si è affezionata ai cuccioli di una mamma coniglio, così tanto da allevarli insieme a lei. Una sorta di “affidamento condiviso”, che sta intenerendo il mondo.

Tutto è iniziato quando uno dei conigli dello zoo ha dato alla luce dei piccoli. Darina ha immediatamente mostrato un forte interesse per i cuccioli e ha iniziato, in modo del tutto naturale, a prendersi cura di loro. L’atteggiamento dell’istrice non ha affatto infastidito la madre dei coniglietti e ora i due animali condividono la gabbia, prendendosi cura di loro a turni. “L’altro giorno uno dei nostri conigli ha dato alla luce dei figli – ha scritto sui social un operatore dello zoo -, ma non è la cosa più importante. Con nostra sorpresa, l’istrice Darina ha preso in carico i piccoli conigli. Darina ha soltanto cinque mesi – si legge nel racconto -. L’istrice appena salito nel recinto ha cominciato ad allattare i più piccoli, li lecca e li riscalda con il suo corpo”.

La mamma coniglio è molto gelosa dei suoi piccoli, ma si fida ciecamente di Darina e spesso la lascia sola con loro. L’istrice si mette i coniglietti sulla pancia e si prende cura di loro, tenendoli al caldo e al sicuro, coccolandoli come se fossero suoi figli. Un comportamento davvero particolare e tenero, che ha spinto gli operatori dello zoo a filmare Darina mentre è alle prese con il suo ruolo di “mamma affidataria”. Il video, postato su Instagram, ha raccolto moltissimi commenti e Like. Il post è stato ricondiviso non solo in Russia, ma in tutto il mondo e in breve tempo è divenuto virale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti