Quanto è alto Dark Pyrex, membro della DPG

Quanto è alto Dark Pyrex della Dark Polo Gang? Il ragazzo, di origini afroamericane, è il più slanciato insieme a Dark Side

Pubblicato:

Vero nome Dylan Thomas (come il poeta gallese) Cerulli, Dark Pyrex è uno dei membri di punta della Dark Polo Gang. Insieme a Wayne è quello più colto, che cerca di arricchire i testi della band con citazioni argute e letterarie. Come gli altri ragazzi del gruppo, è nato nel 1994 e si è sempre mosso negli ambienti della Roma bene, che lo hanno visto crescere e formarsi a livello professionale.

Di Dark Pyrex si sa molto, ma c’è un dettaglio che sfugge alla conoscenza dei fan: quanto è alto Dylan Thomas? Il ragazzo è, insieme a Dark Side, uno dei più alti della Dark Polo Gang. Sembra essere poco meno slanciato rispetto ad Arturo, quindi viene da pensare che sia almeno 1,80cm. La stima sarà esatta?

A differenza degli altri membri della Dark Polo Gang, Dark Pyrex non sembra amare moltissimo i tatuaggi. Nonostante lo scopo del gruppo non sia fare la morale ai ragazzi d’oggi –anzi, tutt’altro – spesso Dylan cerca d’invogliare le persone a studiare o, comunque, a trovare una propria strada. Perché nella Dark Polo Gang ci sono cattivi ragazzi solo nell’apparenza. Tutti cresciuti tra Trastevere e Rione Monti – due dei quartieri più famosi e facoltosi di Roma – hanno iniziato a fare musica quasi per gioco. E sempre per scherzo hanno messo le loro canzoni su YouTube che, invece, hanno avuto un successo inaspettato in pochissimo tempo.

C’è una cosa che i ragazzi oggi si chiedono: se i membri della Dark Polo Gang provengono da famiglie benestanti, perché sono così fissati per il denaro? A differenza dei rapper, che amano i soldi per una loro innata voglia di riscatto sociale (in genere provengono da ambienti poveri), questi giovani della trap non hanno mai avuto problemi economici. Eppure vogliono accumulare ricchezze per mantenere e avere uno stile di vita sempre più esagerato, comprare casa a Los Angeles e possedere abiti costosi e firmati. I loro video, i post su Instagram e Facebook parlano di questo: di giovani sempre più attirati dal lusso sfrenato che non hanno paura di cadere nel kitsch. La Dark Polo Gang ha dato vita a un suo stile personale, adesso imitato da tanti ragazzi come loro. Che magari sperano d’intraprendere la stessa strada.

Quanto è alto Dark Pyrex, membro della DPG Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti