Quanto è alto Dark Wayne, membro della DPG

Quanto è alto Dark Wayne Santana? È uno dei quattro membri che compongono la Dark Polo Gang, gruppo musicale trap italiano

Pubblicato:

È lo Spezzacuori, all’anagrafe Umberto Violo, per i fan Dark Wayne Santana membro della Dark Polo Gang. Classe 1991, è fra i più anziani del gruppo, se questo termine si può utilizzare per un 27enne. Laureato in marketing e comunicazione ha uno stile piuttosto sopra le righe come gli altri membri del gruppo. Gioielli, soldi e tatuaggi in bella vista sono gli elementi che li contraddistinguono. E Wayne Santana non si discosta dagli altri.

Dark Wayne Santana è uno dei quattro membri che compongono la Dark Polo Gang, gruppo musicale trap italiano che si appoggia a un’etichetta discografica emergente. I membri della DPG piacciono molto e hanno tantissimo seguito, tanto che le informazioni che la gente cerca in rete sui cinque componenti sono le più disparate.

Come quelle in merito all’altezza. Ma quindi quanto è alto Dark Wayne?  Di numeri precisi per il momento non se ne hanno, ma da una veloce stima in base alle foto pubblicate su Instagram sembra che sia alto circa un metro e ottanta.

Infatti in un’immagine dove è stato immortalato insieme a Francesco Totti, risultano alti uguali. Tifoso della Roma, ha uno stile molto particolare che gli altri hanno definito “Swag alieno”.

Ha sempre amato il rap, come ha dimostrato anche un video che circolava in rete e lo riprendeva giovane, durante il liceo mentre si esibiva. Sentimentalmente pare che sia stato legato nel corso dell’estate 2017 ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, con la quale la giovane ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello.

Wayne Santana e Asia Nuccetelli hanno pubblicato delle Storie su Instagram che hanno fatto supporre a una relazione sentimentale.  Asia è alta un metro e sessantotto e, anche dalle immagini che circolano dei due insieme, quando si suppone avessero una relazione, si denota quanto il rapper romano sia più alto di lei.

Il suo profilo Instagram conta ben 430mila follower, per solo 56 foto pubblicate.

Il gruppo Dark Polo Gang affronta diverse tematiche dal rap moderno, alla sete di soldi e fama, fino ad amore e moda. Non sono esenti da critiche.

C’è anche un quinto elemento all’interno del gruppo, si tratta si Sick Luke un beatmaker italoamericano che ha prodotto gran parte del loro lavoro.

Dark Wayne Santana della Dark Polo Gang Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti