David Guetta e Sia tornano insieme e vogliono infiammare le hit

David Guetta e Sia tornano insieme con una hit che promette di scalare le classifiche. Si tratta di "Flames", frutto della loro nuova collaborazione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

David Guetta e Sia tornano insieme ad infiammare le hit con “Flames”, la loro ultima collaborazione che è già un successo. Non è la prima volta che i due artisti candidati ai Grammy decidono di unire le forze per realizzare una hit, ma questa volta David Guetta e Sia hanno superato le aspettativa di tutti, realizzando un brano strepitoso.

“Flames” è un brano pop che valorizza al meglio la potenza vocale di Sia e la bravura nella produzione di David Guetta. Il DJ francese da anni sforna tormentoni e successi, collezionando riconoscimenti e dischi di platino.

Il producer e la cantante hanno collaborato insieme anche in passato. Negli ultimi anni infatti hanno pubblicato insieme ben tre singoli di successo. Il più conosciuto è senza dubbio “Titanium”, che ha collezionato oltre 770 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Non a caso i due artisti sono molto legati al brano: “Titanium è ancora una delle tracce di cui vado più fiero – ha spiegato David Guetta – e Sia è uno degli artisti con cui preferisco lavorare. Lei è una grande cantautrice è ha un’incredibile voce. Sono super emozionato di pubblicare questo nuovo singolo con lei”.

Se “Titanium” ha collezionato 500 milioni di streaming, 4 dischi di platino solo in Italia e il primo posto in classifica in 14 nazioni, il successo si è ripetuto con “She Wolf”.

Il singolo ha totalizzato oltre 250 milioni di streaming in tutto il mondo e 500 milioni di views su YouTube. In seguito è arrivata ‘Bang My Head’ che ha raggiunto le 400 milioni di visualizzazioni e ancora oggi è una delle canzoni più apprezzate di David Guetta.

Di recente la coppia d’oro della musica dance aveva collaborato anche nella realizzazione di due tracce: ‘The Whisperer’ ed ‘Helium’ (Sia vs. David Guetta & Afrojack)”.

“Flames” ha un sapore funky e pop, sfrutta al massimo l’estensione vocale della cantante australiana e presenta lo stile, inconfondibile, di David Guetta, divenuto uno dei dj più conosciuti e apprezzati al mondo. Basta un primo ascolto per capire che “Flames” sarà l’ennesimo successo planetario del producer francese e di Sia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti