David Guetta e Sia tornano insieme ad infiammare le hit con “Flames”, la loro ultima collaborazione che è già un successo. Non è la prima volta che i due artisti candidati ai Grammy decidono di unire le forze per realizzare una hit, ma questa volta David Guetta e Sia hanno superato le aspettativa di tutti, realizzando un brano strepitoso.
“Flames” è un brano pop che valorizza al meglio la potenza vocale di Sia e la bravura nella produzione di David Guetta. Il DJ francese da anni sforna tormentoni e successi, collezionando riconoscimenti e dischi di platino.
Il producer e la cantante hanno collaborato insieme anche in passato. Negli ultimi anni infatti hanno pubblicato insieme ben tre singoli di successo. Il più conosciuto è senza dubbio “Titanium”, che ha collezionato oltre 770 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Non a caso i due artisti sono molto legati al brano: “Titanium è ancora una delle tracce di cui vado più fiero – ha spiegato David Guetta – e Sia è uno degli artisti con cui preferisco lavorare. Lei è una grande cantautrice è ha un’incredibile voce. Sono super emozionato di pubblicare questo nuovo singolo con lei”.
Se “Titanium” ha collezionato 500 milioni di streaming, 4 dischi di platino solo in Italia e il primo posto in classifica in 14 nazioni, il successo si è ripetuto con “She Wolf”.
Il singolo ha totalizzato oltre 250 milioni di streaming in tutto il mondo e 500 milioni di views su YouTube. In seguito è arrivata ‘Bang My Head’ che ha raggiunto le 400 milioni di visualizzazioni e ancora oggi è una delle canzoni più apprezzate di David Guetta.
Di recente la coppia d’oro della musica dance aveva collaborato anche nella realizzazione di due tracce: ‘The Whisperer’ ed ‘Helium’ (Sia vs. David Guetta & Afrojack)”.
“Flames” ha un sapore funky e pop, sfrutta al massimo l’estensione vocale della cantante australiana e presenta lo stile, inconfondibile, di David Guetta, divenuto uno dei dj più conosciuti e apprezzati al mondo. Basta un primo ascolto per capire che “Flames” sarà l’ennesimo successo planetario del producer francese e di Sia.