'DayDreamer' non va più in onda due volte a settimana: il motivo

Dalla prossima settimana, 'DayDreamer' andrà in onda solo di domenica. Il sabato, al suo posto, torna 'Amici di Maria De Filippi'.

6 Novembre 2020

Brutte notizie per i fan di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Canale5 è pronto a un cambio di programmazione che, per certi versi, era nell’aria. La serie turca – amatissima qui in Italia – va infatti attualmente in onda due volte a settimana, il pomeriggio di sabato e di domenica. Prima le buone notizie: sabato 7 e domenica 8 novembre la programmazione resterà invariata, ma preparatevi ad accettare i cambiamenti della prossima settimana.

Come i più informati già sapranno, infatti, manca poco (anzi pochissimo) al ritorno in tv di Amici di Maria De Filippi. Per la precisione, il talent di Canale 5 tornerà in onda con la nuova stagione a partire da sabato 14 novembre, dalle ore 14.10 alle 16.

La puntata pomeridiana di sabato di DayDreamer deve dunque lasciare il posto al programma, che proprio nel suo primo episodio mostrerà la formazione della classe del 2020/2021.

Nessuna modifica, invece, per l’appuntamento del pomeriggio di domenica con la soap turca. L’episodio inedito della serie andrà in onda, come sempre, alle ore 16.20, subito dopo Il Segreto e prima di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Sottolineando che per questa settimana tutto è invariato, il prossimo appuntamento con la serie DayDreamer è fissato per il 15 novembre.

Se i fan di Amici di Maria De Filippi esultano (giustamente), lo stesso non può dirsi dei telespettatori affezionati a DayDreamer. La serie turca è amatissima dal pubblico italiano e non è la prima volta che l’audience si lamenta delle scelte di Mediaset sulla collocazione nei palinsesti della soap opera. I fan sono arrivati anche a dare inizio a vere e proprie petizioni, chiedendo a Mediaset di dare più spazio alla serie per toglierlo ad altri format meno seguiti: insomma, Can Yaman è capace di muovere intere folle e gli ascolti, del resto, lo confermano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti