'DayDreamer' sbarca finalmente in prima serata

La passione dei fan e gli ascolti della soap opera turca non hanno lasciato Mediaset indifferente: quando andrà in onda DayDreamer.

Pubblicato:

Le preghiere dei fan di DayDreamer sono state finalmente esaudite, complici gli ascolti da record della soap opera turca di Can Yaman. DayDreamer – Le Ali del Sogno sbarca infatti in prima serata probabilmente in via sperimentale. Gli appassionati della serie con Can Yaman (che veste i panni di Can Divit) e Demet Ozdemir (Sanem) avevano chiesto a più riprese a Mediaset quale sarebbe stato il destino della soap una volta finita la stagione estiva, ricevendo in risposta solo supposizioni e probabili slittamenti e cambiamenti di palinsesti.

Ora, secondo Dagospia – ripreso poi da DavideMaggio – il Biscione avrebbe finalmente deciso di dare una possibilità a DayDreamer. Fino a venerdì 4 settembre, la soap opera turca dei record andrà in onda regolarmente tutti i pomeriggi alle 14.45. Lunedì 7 settembre, però, nel pomeridiano tornerà Uomini e Donne (come anticipato da Mediaset) e la soap opera sarà costretta a traslocare. Se inizialmente l’idea di Mediaset era quella di interrompere la messa in onda di DayDreamer, almeno fino alla fine degli episodi de Il Segreto, e riprenderla poi in un secondo momento, la passione dei fan adesso ha costretto la rete a cambiare idea. E così lunedì 7 settembre DayDreamer andrà in onda in prima serata.

Non solo: dal 12 settembre, le avventure di Can e Sanem andranno in onda di sabato su Canale 5 prima di Verissimo. Si tratta di un grande risultato per tutti i fan delle soap opera turche che, grazie anche al fascino di Can Yaman, stanno spopolando nel nostro paese. L’affetto e soprattutto la passione dei telespettatori non poteva restare inascoltata: la prima serata per DayDreamer è dunque una conquista ottenuta da tutti gli appassionati, ma si tratta pur sempre di un test. Se gli ascolti dovessero premiare il prime time, non è da escludere che la collocazione della soap resti immutata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti