DC FanDome, conduce Andrea Delogu: dove e come seguire l'evento

DC FanDome è la prima celebrazione globale in assoluto del Multiverso DC: è totalmente gratuita e viene trasmessa in streaming.

10 Agosto 2020
Fonte: SW Service

L’appuntamento è per il 22 agosto ed è una data che i fan della DC non possono assolutamente non cerchiare sul calendario. È infatti il giorno del DC FanDome, il più grande raduno di talent, annunci e rivelazioni di contenuti della storia della DC. La presentatrice ufficiale italiana sarà Andrea Delogu e sarà possibile seguire l’evento in streaming il 22 agosto a partire dalle ore 19.00 (ora italiana) a livello globale su www.DCFanDome.com e www.DCKidsFanDome.com.

DC FanDome è infatti un’esperienza virtuale globale della durata di 24 ore, immersiva e senza precedenti: più di 300 star, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC sono stati chiamati a raccolta. Ognuno di loro è in qualche modo legato al mondo DC, avendo preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, o ai giochi, fumetti, ai titoli home entertainment e ai prodotti licenziati. Tra questi, Sam Wright, Aisha Tyler, Aline Diniz, Lilico, Karama, Will Arnett e molti altri.

L’evento è totalmente gratuito ed è la prima celebrazione globale in assoluto del Multiverso DC che racchiude i più grandi film del marchio, serie live-action, serie TV animate, giochi e fumetti. In totale si tratta 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC.

L’interattività è garantita dalla stessa struttura del DC FanDome che sarà possibile esplorare. La Hall of Heroes è l’epicentro del DC FanDome, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali e panel con le star, mentre in WatchVerse sarete trasportati in una strada trafficata nel quartiere dei cinema del DC FanDome. Potrai osservare le vetrine, i vicoli e i tetti, ma assicurati di visitare gli iconici Monarch, Athena, Kandor e McDuffie’s Dakota.

In YouVerse i fan sono protagonisti e vengono onorati e premiati. In InsiderVerse avrete invece accesso al mondo dietro le quinte del lot dei Warner Bros. Le altre due aree sono FunVerse e KidsVerse.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti