'Deal With It', tutte le novità: scherzi in albergo e più audaci

Dal 5 aprile arrivano sul NOVE i nuovi episodi di 'Deal With It - Stai al Gioco' con un restyling e nuovi ospiti.

4 Aprile 2021

Buone notizie per tutti i fan di Deal With It – Stai al Gioco. Il programma condotto da Gabriele Corsi torna infatti dal 5 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 sul NOVE con nuovi episodi. Il format è fresco di un grande successo (raggiunge – come recita la nota stampa – anche punte di 1 milione di telespettatori) ed è come sempre prodotto da Banijay Italia per Discovery. Tra le novità della stagione ci saranno scherzi più audaci, novità e soprattutto nuovi ospiti. Vediamo quali sono nel dettaglio le novità di questi nuovi episodi.

Innanzi tutto, ci sarà il restyling della control room. Sì, parliamo proprio dell’iconica stanza da cui il concorrente riceve, tramite un auricolare, le bizzarre e divertenti indicazioni di Gabriele Corsi e del suo ospite. Ci sarà poi il debutto degli scherzi ambientati nelle suite d’albergo, che vedono coinvolte coppie alle prese con gelosie, overbooking e i classici rumori della stanza accanto. E ancora, la città di Firenze che, insieme alle veterane Roma e Milano, è teatro di nuove esilaranti candid.

E i nuovi ospiti? Chi saranno i personaggi noti al pubblico che giocheranno insieme a Gabriele Corsi rendendo impossibile la vita ai malcapitati concorrenti? A mettere in imbarazzo i concorrenti, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, ci saranno molti ospiti vip tra cui Valentina Ferragni, Linus, Francesco Panella, Pupo, Nino Frassica, Francesco Mandelli, Nina Palmieri, Federico Russo, Max Giusti, Angela Finocchiaro, Fabrizio Ravanelli, Yuri Chechi e molti altri.

Ovviamente le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni. Come si evince anche dagli ultimi episodi andati in onda, la pandemia ha influito molto sulle location. Anche per questo motivo, l’ambientazione dell’hotel sembra una scelta funzionale e soprattutto molto divertente. Insomma, Deal With It – Stai al Gioco si rinnova. Ne vedremo delle belle!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti