La dedica in rima di Lino Banfi a Fedez

Lino Banfi ha conosciuto Fedez sul set di uno spot e ha voluto dedicargli un testo in rima molto divertente e toccante

Lino Banfi ha dedicato una poesia in rima a Fedez, trasformandosi in un rapper. L’attore e il cantante si sono conosciuti sul set di uno spot che stanno girando insieme. Fra una ripresa e l’altra fra i due è nata un’amicizia e Lino Banfi si è affezionato al 28enne. Così tanto che ha deciso di fargli un regalo.

Indossando i panni di Nonno Libero, il celebre personaggio di “Un medico in famiglia, amato da milioni di telespettatori, Lino Banfi ha scritto un testo per Fedez. Il pezzo è intitolato “Consiglio di nonno Libero” ed è stato mostrato dal rapper di Milano nelle Stories di Instagram.

“Fare questo spot per la Tim – si legge -, una bella esperienza ed il ragazzo Fedez ha una bella trasparenza. Appena mi ha parlato della moglie e del nascituro – continua Banfi -, ha cambiato lo sguardo, era molto più maturo”.

“Quindi con la saggezza di vecchiezza io gli dico: vai sempre così alla grande caro Federico. Sorridi, subisci e sopporta  – consiglia Banfi – anche i parapiglia e metti sempre al primo posto la tua famiglia. Con affetto,
il tuo Rapper Linox”.

A quanto pare Fedez ha fatto colpo su Lino Banfi che è rimasto colpito positivamente dal rapper. Questo è un periodo d’oro per l’artista, che si prepara a diventare padre. Il pancione di Chiara Ferragni continua a crescere a dismisura e i due non vedono l’ora di stringere fra le braccia il piccolo Leone.

Sui social postano spesso scatti che li ritraggono insieme, intenti ad accarezzare il pancione e a sognare il futuro della loro famiglia. Anche Lino Banfi ha voluto fare il suo augurio speciale al rapper, certo che insieme alla fashion blogger e al loro bambino sarà molto felice.

Nel frattempo Fedez si prepara non solo alla nascita del suo primogenito, ma anche al concerto evento che si terrà il prossimo giugno allo Stadio San Siro di Milano. Il rapper salirà sul palco con il collega J Ax, sancendo la fine della collaborazione nata anni fa grazie al progetto “Comunisti col Rolex” che ha ottenuto un enorme successo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti