Fonte: Getty Images

Denis Dosio hot su OF: 'porcelloni'. Quanto guadagna in 24 ore

Denis Dosio è sbarcato su OnlyFans, dove ha già raccolto un lungo seguito di abbonati. Ecco la cifra da capogiro guadagnata in un solo giorno.

Pubblicato:

Denis Dosio si è aggiunto alla folta schiera di VIP che stanno sbarcando su OnlyFans. La piattaforma per adulti sta avendo un successo strepitoso mai esente da polemiche e risentimenti.

LEGGI ANCHE:– Anche Antonella Mosetti su Only Fans: le foto hot le fanno guadagnare un cachet stellare: quanto guadagna in un solo giorno

Per farla breve, l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Denis Dosio è da qualche giorno sbarcato sul social network più hot che ci sia. Per la gioia di tutti i suoi follower.

In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre mille fan. La cosa mi rende felice – ha confessato Denis in un’intervista rilasciata ai microfoni di Novella 2000Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farloCredo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower”. Numeri altissimi, non c’è che dire. E che, dato che un abbonamento al suo profilo costa 15 dollari, facendo due conti devono avergli portato qualcosa come 15mila euro lordi (poco meno di 13mila euro netti) derivanti dagli abbonamenti. Tutto in meno di un giorno.

Intimo e diretto davvero, dato che tra i suoi messaggi sono comparse parole difficilmente equivocabili come “piaciuto il DM ricevuto ieri sera, porcelloni? Ho ancora il ca..o duro al pensiero”. Espressioni che fanno storcere un po’ il naso a chi lo ha conosciuto come influencer che faceva contenuti per ragazzini e quindi con una base di pubblico molto giovane… Lui, però, sembra non preoccuparsi particolarmente.

Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo – ha detto ancora nell’intervista comparsa su Novella 2000il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. OnlyFans dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi”.

 

View this post on Instagram

 

Shared post on

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti