Dentro questa valigia c'è una delle più famose popstar del mondo

Taylor Swift ne sa una più del diavolo e quanto pare ha ideato uno stratagemma bello fantasioso per sfuggire ai paparazzi

Gli amanti del gossip ricorderanno quando lo scorso anno si diceva che Taylor Swift viaggiasse dentro una valigia.

E, a quanto pare, era tutto vero. Correva l’anno 2017 e Taylor Swift stava passando un periodo un po’ emo in cui non voleva farsi vedere da niente e da nessuno. Per diversi mesi la cantante è scomparsa dai radar, è stata silente sui social network e non si vedeva nemmeno alle feste delle sue migliore amiche. O a fare la spesa, o dal parrucchiere. In molti erano convinti che, come alcune sue vecchie conoscenze tipo Selena Gomez e Demi Lovato, fosse finita in rehab. D’altronde si sa, la vita da star a volte è un po’ sregolata e si tende a esagerare con cose che non si dovrebbero toccare. Ma non era proprio questo il caso della biondissima Taylor Swift, che invece aveva deciso di scomparire dalla circolazione per pure questioni di marketing.

Lei non l’ha mai confessato ovviamente, ma noi conosciamo i nostri polli. Mentre l’hype per l’assenza di Taylor Swift si faceva sempre più alta, la signorina stava scrivendo il nuovo album, “Reputation”. La prima canzone estratta dal disco, “What You Made Me Do”, ha fatto letteralmente il botto (anche perché conteneva una serie di poco velati insulti a star come Kim Kardashian e Katy Perry). Ma non è questo che ci interessa.

Lo scorso anno alcune foto scattate da dei paparazzi avevano fatto insospettire numerosi siti internet e community di fan. Alcuni omoni, infatti, erano stati ritratti nell’atto di trasportare una valigia enorme e abbastanza pesante: si era detto che dentro quel bagaglio ci fosse nientemeno che Taylor Swift. In moti però hanno bollato questa news come la classica esagerazione. In poco tempo, tutti sono dimenticati della star nella valigia. Ma recentemente la questione è tornata a essere d’interesse mondiale per un motivo specifico: Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction che ha cantato con lei, ha detto alla stampa che uno dei metodi prediletti di Taylor Swift di sfuggire alla stampa è quello di nascondersi in grosse valigie. Incredibile, quindi era tutto vero! A quanto pare però, dopo la soffiata di Zayn, la nostra Tay dovrà trovare un altro stratagemma.

Dentro questa valigia c'è una delle più famose popstar del mondo

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti