Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne

Desirée Popper, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma

Fonte: Instagram

Desirée Popper lascia il trono di Uomini e Donne. Secondo le ultime anticipazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi, la tronista avrebbe deciso di abbandonare lo show senza scegliere nessuno. Lo scorso 11 maggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui Luca Onestini ha fatto la sua scelta.

Nel corso del programma però è avvenuto un altro fatto importante: Desirée Popper ha abbandonato il trono. Tutto è iniziato quando la ragazza non si è presentata in studio, lasciando vuota la sua sedia rossa. Maria De Filippi ha quindi invitato il pubblico a vedere un filmato. Nel video trasmesso in studio si vede Desirée che scrive un biglietto ai suoi tre corteggiatori Mariano, Simone e Riccardo, mentre decide di uscire con Mattia.

Poco dopo Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Desirée in studio. La tronista ha deciso di raccontare al pubblico cosa le è successo, spiegando non essersi innamorata di nessuno dei ragazzi, nonostante ci abbia provato. La giovane ha anche spiegato di non provare nulla nemmeno per Mattia, con cui si è scambiata un bacio, e di vederlo solamente come un amico.

Le sue parole hanno provocato un’accesa reazione da parte dei corteggiatori, ma anche di Gianni Sperti. L’opinionista ha definito “assurda” la sua decisione, soprattutto perché fatta a due puntate dalla fine, e ha affermato di essere convinto che Desirée abbia una persona che l’aspetta fuori.

Mattia ha abbandonato furioso lo studio di Uomini e Donne, mentre Desirée ha salutato Maria De Filippi, ringraziandola. Prima che se ne andasse Rosa Perrotta, l’altra tronista con cui si è spesso scontrata, ha tentato di avere un confronto, ma lei ha preferito lasciare il programma senza dare altre spiegazioni.

La scena ha infastidito molto Maria De Filippi, che ha sottolineato come la tronista si sia comportata male evitando un confronto.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti