Dettaglio incredibilmente lussuoso della casa di Harry e Meghan

Meghan Markle e il Principe Harry vivono in una sontuosa villa in California con i loro due figli. Ecco il dettaglio lussuoso nella nuova docuserie

Pubblicato:

La nuova docuserie Netflix Harry & Meghan offre una panoramica nuova sui Sussex, mostrando anche la loro mega villa: il principe e la Markle vivono a Montecito, in California, insieme ai due figli Lilibet e Archie. Ma cosa avranno notato di tanto strano i telespettatori della produzione della celebre piattaforma streaming?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. I primi tre episodi di Harry & Meghan sono stati lanciati su Netflix questa settimana: la coppia ha mostrato ai fan uno spaccato della loro vita domestica, oltre che della loro stessa casa. Dal valore di 11 milioni di sterline, ha 9 camere da letto e ben 19 bagni. Alla villa sono aggregati piscina, campo da tennis e un enorme giardino con vista sull’Oceano. Tra le altre cose, ci sono anche una palestra privata, un centro benessere, una cantina e una foresteria separata dove la mamma di Meghan, Doria, viene ospitata quando fa visita alla coppia e ai nipotini.

Ma il dettaglio che in molti hanno notato è l’enorme quantità di divani sui quali siedono i due negli episodi del documentario!

Ce n’è uno color crema davanti a una doppia porta con una cornice di legno scuro con vista sull’Oceano. In un’altra clip, Meghan è seduta su un altro divano decorato con cuscini a righe. Poi, Meghan e Harry sono seduti su un divano grigio in quella che sembra essere una sala da pranzo. Tante e diverse anche le poltrone sulle quali siede Lady Sussex, alcune grigie e alcune color crema

In uno spezzone della nuova docuserie, poi, gli spettatori possono ammirare anche la splendida vista del giardino di casa Sussex mentre il sole volge al tramonto. Il giardino che si intravede alle loro spalle sembra proprio essere il prato di un campo da golf, con tanto di palme e arbusti… un dettaglio che era sfuggito a molti!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti