Dice Gucci Gang 1 milione di volte: l'impresa dello youtuber

Un youtuber di 19 anni ha battuto ogni record, pronunciando 1 milione di volte la parola "Gucci Gang"

Sta facendo il giro del mondo l’impresa di uno youtuber che ha ripetuto per un milione di volte la parola “Gucci Gang”. Lui si chiama Graham the Christian, è una star di Youtube dove è seguito da migliaia di persone e ha messo a segno un record a dir poco particolare.

Il 19enne per 15 giorni di seguito ha ripetuto la parola “Gucci Gang”, dal nome del brano del rapper Lil Pump, pronunciando il termine la bellezza di un milione di volte. Il record è stato portato a termine nel corso di diversi giorni e in varie sessioni durate circa 17 ore.

Solo un gioco estremo? Assolutamente no! Visto che il ragazzo, che vive negli Stati Uniti, ha deciso di pronunciare un milione di volte la parola “Gucci Gang” per beneficenza. Chi seguiva online la sua impresa infatti ha potuto donare soldi a Red Nose Day, un’organizzazione no profit che si occupa di sostenere i bambini che vivono al di sotto della soglia di povertà.

In questo modo il giovane è riuscito a raccogliere la bellezza di 10mila dollari. Negli ultimi video registrati si vede Graham the Christian eseguire le mille ripetizioni finali, visibilmente provato. Poi, quando raggiunge finalmente il suo obiettivo, è felice ed emozionato.

“Questa è una cosa che non farò mai più” ha spiegato poco dopo il 19enne, svelando quanto è stata dura la prova per lui. “Gucci Gang” è il titolo della hit di maggiore successo del rapper Lil Pump. Il video del brano è stato visto oltre 400 milioni di volte su Youtube.

Nella canzone l’artista di Miami ripete in modo ossessivo la parola “Gucci Gang”. La hit dura solamente 2’10” ed è il brano più corto ad aver raggiunto il primo posto nella Billboard Top 100, la classifica dei singoli americani.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti