Fonte: Getty Images

Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman per quel suo 'stile di vita'

Diletta Leotta e Can Yaman hanno rotto da un po’: i motivi della fine della loro storia sarebbero imputabili allo ‘stile di vita’ dell’attore turco.

Pubblicato:

Nonostante la storia tra Diletta Leotta e l’attore Can Yaman sia finita ormai da un pezzo, si continua a parlarne un po’ ovunque, tanto è vero che sono ancora moltissimi i rumors che riecheggiano nel mondo del gossip italiano.

Su tutti, quello di cui si parla di più è il motivo della loro rottura definitiva che sembra essere stata provocata dallo stile di vita dell’attore turco, insostenibile per Diletta Leotta.

Secondo il giornalista, paparazzo ed esperto di gossip Alessandro Rosica, la conduttrice e giornalista sportiva avrebbe deciso di mettere la parola fine alla sua storia con Can Yaman per via di qualche vizio di troppo da parte del bel protagonista di Day Dreamer – Le ali del sogno.

Non soltanto una questione di atteggiamenti, dunque. Secondo Rosica: “Can Yaman ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”.

Si tratta di un genere di cose sembra bastare a causare una rottura, ma la liaison tra i due presenta più ombre che luci. Soprattutto perché, sempre secondo Rosica, una relazione vera e propria non ci sarebbe mai stata e, con ogni probabilità, i due avrebbero finto tutto il tempo, accordandosi per una storia fake da diffondere per ragioni di sponsorizzazioni e visibilità.

Ciò non significa che tra i due sia rimasto tutto calmo, anzi, qualcosa è successo… soprattutto in camera da letto. Lo avrebbe confermato il personale degli alberghi nei quali hanno alloggiato durante la relazione.

Tuttavia, proprio per lo “stile di vita” portato avanti da Can Yaman, Diletta Leotta avrebbe deciso di chiudere in anticipo il suo accordo con il turco, tagliando tutti i ponti con lui prima dei tempi previsti… Che ricadute avrà questa scelta?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti