Anche Diletta Leotta sarà a Sanremo

Secondo le ultime indiscrezioni Diletta Leotta sarà al Festival di Sanremo

La conferma definitiva non è ancora arrivata, ma secondo le ultime indiscrezioni Diletta Leotta sarà a Sanremo. La conduttrice sportiva potrebbe prendere parte al Festival, non è ancora chiaro in quale veste, e salire sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti. Una decisione che arriva a pochi giorni dall’inizio della kermesse e che dimostra, ancora una volta, come questo sia il “festival delle larghe intese”, come è stato definito.

Prima l’accordo con Mediaset per avere Maria De Filippi, ora quello con Sky per la partecipazione di Diletta Leotta: a quanto pare Carlo Conti ha deciso di non farsi mancare nulla e di rischiare per fare un festival diverso e fuori dal comune. Di certo questo nuovo Sanremo sarà molto interessante da guardare e terrà incollati i telespettatori allo schermo del televisore, complice anche la curiosità.

In tanti infatti si chiedono ancora quale sarà il ruolo di Maria De Filippi, che affiancherà Carlo Conti sul palco, ma ha confermato che non si parla di una co-conduzione. E Diletta Leotta? Non è chiaro quale sarà il suo ruolo a Sanremo, forse quello di ospite oppure, come è più probabile, introdurrà qualche canzone.

Non ci resta che attendere l’inizio di Sanremo per scoprirlo. Di certo la giornalista sportiva ne ha fatta di strada da quando ha iniziato a parlare di calcio e nell’ultimo periodo è divenuta sempre più famosa e seguita sui social.

Complice il suo sorriso, la sua semplicità e la bellezza: Diletta Leotta è divenuta in breve tempo uno dei volti televisivi più amati e, dopo aver conquistato i social e Sky, ora si prepara ad approdare su Rai Uno. “Pensare che all’università, mio papà mi disse di scegliere tra legge, medicina e ingegneria” ha raccontato lei qualche tempo fa, commentando la fama raggiunta. Di certo, comunque vada, Diletta Leotta a Sanremo sarà un successo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti