Diletta Leotta svela: "Amo Napoli, ma simpatizzo per il..."

La conduttrice di Sky Sport ha rilasciato un'intervista in cui avrebbe svelato la sua squadra del cuore. E non solo

20 Settembre 2016
Fonte: Instagram

Diletta Leotta vanta il merito di aver sollecitato un rinnovato interesse per le sorti della Serie B. La conduttrice di Sky Sport, reginetta di Instagram, ha concesso un’intervista ai microfoni di m2o, intervenendo in diretta a “Casam2o”, programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

“Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata”, ha esordito la giornalista: “la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro”.

E aggiunge: “Una delle esperienze più belle che sto vivendo è il tour che faccio con Sky nelle città delle squadre di Serie B.

Non potete immaginare, ad esempio, a Benevento cosa non è successo! Migliaia di tifosi ci hanno accolto! Quelli della serie B sono I tifosi più autentici, più veri. Gente col sangue che scorre nelle vene!”.

E ad una domanda sul Napoli ha risposto così:”Io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma!”. Evidentemente, un segno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti