Dimentica il freno a mano e distrugge Bentley da 180mila euro

Una donna cinese ha dimenticato di mettere il freno a mano della sua Bentley in un parcheggio, distruggendola

8 Dicembre 2016

Ha dimenticato di mettere il freno a mano, distruggendo la sua Bentley da 180mila euro. Accade in Cina dove una donna è uscita dalla sua auto di lusso senza mettere il freno a mano, facendola schiantare contro un muro.

La donna stava entrando in un parcheggio a Yuzhong, un distretto nel sud-ovest della Cina e si era fermata all’ingresso, prima della sbarra, per pagare il posteggio. Qualcosa però è andato storto e, non appena la donna ha pagato il ticket, la Bentley ha iniziato a scivolare lungo la rampa.

La 30enne aveva infatti dimenticato di mettere il freno a mano e a niente sono serviti i suoi sforzi di fermare l’auto. La macchina ha preso velocità, imboccando la discesa, e la donna ha iniziato a rincorrerla, tentando di salirci sopra, ma con scarsi risultati.

Alla fine la Bentley bianca si è schiantata contro un muro, riportando gravi danni. Secondo quanto rivelato dalla polizia, che è immediatamente intervenuta sul posto, a bordo dell’auto al momento dell’incidente c’erano anche una donna di mezz’età e un bambino, entrambi rimasti illesi.

Si è invece salvato per miracolo un uomo che lavorava nel parcheggio e che è stato sfiorato dall’auto fuori controllo. L’incidente della Bentley, un costosissimo modello Flying Spur W12, è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del parcheggio. Il video è stato poi pubblicato sui social dove è diventato virale. A scatenare l’ilarità degli internauti il fatto che una piccola distrazione come non mettere il freno a mano, abbia causato un incidente pericoloso, distruggendo un’auto di lusso fra le più desiderate e invidiate al mondo.

Tanti i commenti al video, soprattutto da parte di chi ha ricordato ancora una volta l’adagio “donna al volante pericolo costante”. Peccato però che, al di là degli scherzi, gli ultimi dati dimostrino come le donne ci sappiano fare molto più degli uomini quando si tratta di auto. Una ricerca ha infatti svelato che le donne rispetto agli uomini causano il 15% in meno di incidenti, ma soprattutto sono molto più brave nella scelta dell’automobile e nei parcheggi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti