Il disegno di Goku svela i segreti del nuovo film su Dragon Ball

Un disegno di Goku su Twitter svela alcuni dettagli sul nuovo film di animazione Dragon Ball Super? Ecco come

Chi non ricorda Dragon Ball, il manga adattato in numerose serie per la tv, oltre che in film di animazione?

Prodotte dalla Toei Animation, le serie di Dragon Ball tra cui Dragon Ball X e Dragon Ball GT, sono andate in onda in Giappone tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, per poi giungere in Italia.

Visto il grande successo di pubblico ottenuto e i fan sparsi nel mondo, la serie di Dragon Ball è stata oggetto di sequel come ad esempio Dragon Ball Super, un midquel (ovvero il seguito del film originale in cui si approfondiscono accadimenti e personaggi che erano stati trattati superficialmente) di Dragon Ball. Oltre alle serie destinate per la tv, non sono mancati negli anni, numerosi adattamenti cinematografici ispirati alle avventure del guerriero Son Goku. Il protagonista è dotato di poteri e abilità fuori dal comune che accrescono nel tempo. Questi poteri sarebbero da attribuire alla razza aliena dei Sayan a cui Goku appartiene.

Il 14 dicembre 2018 uscirà nelle sale giapponesi Dragon Ball Super ispirato all’omonima anime. Secondo le prime indiscrezioni, nel nuovo film verranno svelati non pochi dettagli sui Sayan, su Freezer e su un nuovo e misterioso personaggio.

Su Twitter, proprio nei giorni scorsi, Yuuya Takahashi ha postato un suo disegno che ha incuriosito molti lettori e fan. Takahashi è un disegnatore che attualmente sta lavorando al film in uscita a dicembre in Giappone, ma si è occupato anche di alcuni episodi dell’anime di Dragon Ball Super.

Il disegno in questione è un Goku Super Saiyan nella versione sketch e in quella colorata (nel post i due disegni appaiono l’uno accanto all’altro). La particolarità del disegno risiede nella cintura indossata da Goku, molto simile a quella che porta sul kimono nel trailer del film, ma che ha poco a che vedere con lo stile delle serie anime.

Il Goku Sayan dello sketch è forse quello del film Dragon Ball Super? O ancora, potrebbe essere che i disegni di Goku, sia in versione base che in versione Super Sayan, vogliano indicare una presenza costante del guerriero nel film? Non ci resta che aspettare.

 

goku sayan

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti