Disney+: online la nuova piattaforma streaming, cosa vedere

Lanciata ufficialmente il 24 marzo la nuova piattaforma Disney+, con serie tv, film e produzioni originali esclusive. Ecco cosa vedere.

Pubblicato:

L’attesa è finita. Da martedì 24 marzo 2020 è attiva in Italia (ma anche Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Austria e Svizzera; in Francia dal 7 aprile) la piattaforma Disney+, il nuovo servizio streaming di The Walt Disney Company rende disponibili oltre cinquecento film e ventisei produzioni originali esclusive.

E sono migliaia, poi, gli episodi tv targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic. Tra i titoli già visibili sulla piattaforma ci sono, per esempio, i primi episodi di Tha Mandalorian, serie in live-action di Star Wars; High School Musical: The Musical: La Serie, nuova serie ambientata nella East High; il live-action Lilli e il Vagabondo e la docu-serie Il Mondo Secondo Jeff Goldblum.

Dalla maggior parte dei dispositivi mobili così come dalle TV Smart o connesse si potrà vedere anche Marvel’s Hero Project, Encore! prodotta da Kristen Bell, il documentario Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story e i corti animati SparkShorts e I Perché di Forky. Presenti anche oltre seicento episodi de I Simpson, per la prima volta on-demand tutti insieme con le prime trenta stagioni.

Disney+ offre la narrazione positiva e di alta qualità che i fan si aspettano dai nostri brand – spiega Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International – La nostra umile speranza è che questo servizio possa portare alle famiglie una sorta di ‘tregua’ durante questi tempi difficili”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti