Disney+: una sorpresa per tutti i fan di Star Wars

Il 4 maggio è lo 'Star Wars Day' e, per celebrarlo, Disney+ mette a disposizione in streaming con due mesi di anticipo 'L'Ascesa di Skywalker'.

28 Aprile 2020
Fonte: Opinion Leader

Per tutti i fan di Star Wars arriva una sorpresa che, immaginiamo, sarà graditissima. Il capitolo finale della saga degli Skywalker – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà su Disney+ con due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto. Il tutto perché il 4 maggio (May the Fourth) è il giorno in cui i fan di tutto il mondo festeggiano lo Star Wars Day.

Quale modo migliore per celebrarlo se non quello di avere a disposizione, per la prima volta in assoluto, la saga completa degli Skywalker in streaming?

Ma facciamo un po’ di ordine per i meno ‘affezionati’. La saga – che conta ormai nove episodi – è iniziata nel 1977 con il rivoluzionario film di George Lucas Star Wars: Una Nuova Speranza. Su Disney+, attualmente, trovate una vasta collezione di film e serie dedicati a Star Wars, inclusi The MandalorianStar Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è l’avvincente capitolo finale della saga degli Skywalker e mette in scena l’eroica battaglia per ristabilire la pace e la libertà nella galassia a una clamorosa ed epica conclusione.

Nel cast ci sono Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Sempre in occasione del 4 maggio, su Disney + ci saranno anche  la premiere della docuserie di 8 episodi Disney Gallery: The Mandalorian e il finale della pluripremiata serie animata Star Wars: The Clone Wars. La line-up del 4 maggio che celebrerà lo Star Wars Day sarà anticipata dall’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 1° maggio in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti